Richiamo freni Alfa Romeo su Stelvio Giulia Giulietta

Per curiosità chiedo se nessuno intetessato al richiamo ha ritirato la vettura con l'intervento eseguito.
 
ciao, mi aggiungo.. auto bloccata a cassino dal 24/11.

modifico il post: colpo di scena.. sembra che l'abbiano sbloccata! vi terrò aggiornati se la cosa si concretizza davvero o meno!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento... Oggi è stata finalmente pubblicata anche la procedura per il ripristino delle Giulia e Stelvio contaminate; da qui ai prossimi giorni dovrebbero cominciare a restituirle ai legittimi proprietari...
 
Ottimo..in cosa consiste.





Aggiornamento... Oggi è stata finalmente pubblicata anche la procedura per il ripristino delle Giulia e Stelvio contaminate; da qui ai prossimi giorni dovrebbero cominciare a restituirle ai legittimi proprietari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, mi aggiungo.. auto bloccata a cassino dal 24/11.

modifico il post: colpo di scena.. sembra che l'abbiano sbloccata! vi terrò aggiornati se la cosa si concretizza davvero o meno!

Beato te... Io ancora non so nulla, anche se ieri finalmente dopo 7 telefonate al servizio clienti mi ha richiamato il team che gestisce le segnalazioni. Per la cronaca mi hanno detto che ancora non sono sicuri che la mia auto sia all'interno del lotto contaminato (??) e di aspettare altri due giorni mentre si adopereranno per trovare una soluzione.

Ora sono fuori per lavoro ma se non so nulla entro domani ho già avvisato il concessionario che venerdì annullo l'ordine. Mi crea un infinità di problemi ma ritengo che tutta la cosa sia stata gestita in modo approssimativo.