TUTTI I MOTORI Multiair 150 sobbalzi in partenza

Si a me da fastidio, anche per via del fatto che quando parti, magari da un parcheggio la gente che ti vede pensa o che sei rincogli ... nel guidare, oppure la solita senti questi motori alfa.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
ti capisco... credo che sia un po' più pronunciato della mia..bisogna chiedere in officina .. per adesso prova ad attendere una ventina di secondi prima di partire a freddo dando ogni tanto qualche leggero colpo di acceleratore poi vai tranquillo.
 
Presa nuova a giugno...... Comunque dubito che centri la temperatura esterna, lo fa anche alle 5 del pomeriggio dopo una giornata di sole
in estate non ho assolutamente questo problema comincia proprio in questo periodo ma nella misura prima descritta
 
Quindi è un problema stagionale..... Come il raffreddore, il mal di gola.....
I multiair hanno il singhiozzo da freddi....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Provate ad utilizzare il settaggio AW del DNA in inverno ..prima dell'aggiornamento lo faceva anche a me in inverno e a freddo, ma utilizzando AW spariva... comunque dopo l'aggiornamento software è sparito anche in N , in D non lo ha mai fatto ...
 
la settimana scorsa ho provato partire in AW ma non ho notato differenze significative, forse leggermente meglio, fatto sta che oggi dopo che l'auto è stata ferma dalle 8 della mattina alle 17 sotto il sole con circa 25° ha fatto i soliti sobbalzi per 50/70 metri, mi sento di escludere che dipenda dalla temperatura.
 
Devi vedere in Officina ALFA .. di sicuro non è normale ....c'è un problema .
 
Buonasera hai possessori di Ma 150cv
Volevo chiedere se avete riscontrato un problema di seghettamento a velocità costante sui 2000 giri
A me lo fa in terza e quarta soprattutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera hai possessori di Ma 150cv
Volevo chiedere se avete riscontrato un problema di seghettamento a velocità costante sui 2000 giri
A me lo fa in terza e quarta soprattutto
no...conviene una visita in officina...quanti km ha la tua Giulietta?