navigatore impossibile da usare

credo che nessun navigatore non collegato ad internet lo faccia..
il navigatore bmw di base lo fa, gruppo WV idem,volvo anche quindi tutti probabilmente hanno accesso ad internet senza apple car o android car! non mi sembra una cosa cosi aliena! sono rimasto molto deluso purtroppo, unica cosa che è fatta bene di questo sistema è lo schermo integrato nella plancia in maniera perfetta!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
Buongiorno ragazzi, son qui per chiedervi consigli o confrontarli, io non sono MAI riuscito a settare un percorso con i comandi vocali, il navigatore capisce sempre fischi per fiaschi. In oltre se devo impostare la via faccio prima a usare il navigatore del telefono! Cioè possibile che non ci siano i luoghi memorizziati e mi ritrovo a dover cercare e scrivere indirizzi citta e numero civico?? Il mio nokia n8 del 2006 era avanti 100 anni! La cosa mi ha fatto arrabbiare ora soprattutto dopo che un amico mio cn bmw ( cn sistema navigazione base), con la semplice pressione del tasto comando vocale e pronunciando il nome del posto riescie subito a settare tutto. Io oggi ci ho messo 15 min a settare ravenna, bagno Marisa!!!! Scrivendo lettera per lettera ovviamente, perché i comandi vocali non riusciva a prenderli!! Mi impostava cose del tutto diverse!!! Sbaglio io o anche Voi dovete impostare, nazione, città, via, n civico??(a ma fa ridere sta cosa ci manca solo che chieda la p.iva del luogo)
Confermo i comandi vocali fanno cagare ....riesco solo ad aprire il navi ma non capisce una mazza vergognoso
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
Io invece per impostare la destinazione uso solo i comandi vocali perché ci impiego un attimo e funziona benissimo. Usi le parole chiave corrette? Io inizio dicendo: città.....
Ma come fai?
 
Sulla mia non ho approfondito più di tanto, ma i comandi vocali li becca alla grande!
Sul navigatore ho provato a dargli qualche indicazione ed ha sempre capito, idem per il telefono.
L'ho usato tantissimo invece con la musica, richiedendo riproduzione di album, artisti, singole canzoni ed ha sempre capito al primo colpo...
Bho... sarà che l'Alfa risente delle sue origine milanesi e comprende il mio accento da polentone bauscia?
 
per contro, ho provato a "parlare" alla A4 del 2014 di mio papà, e qualla non capisce veramente un kaiser!!! ero tentato di imparare a bestemmiare in tedesco, per vedere se capiva almeno quelle! :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
per contro, ho provato a "parlare" alla A4 del 2014 di mio papà, e qualla non capisce veramente un kaiser!!! ero tentato di imparare a bestemmiare in tedesco, per vedere se capiva almeno quelle! :D
:D
Anche la mia a volte nn capisce....ma la cosa penso che voglia sentire prima e il comando. Quindi tipo chiama naviga ecc
 
  • Like
Reactions: Piezio77

Il primo comando che dico è: città dopo aver detto la città mi chiede la via e poi il numero civico alla fine, naviga. È chiaro che da un comando al’altro aspetto sempre il segnale acustico
 
:D
Anche la mia a volte nn capisce....ma la cosa penso che voglia sentire prima e il comando. Quindi tipo chiama naviga ecc
Cioè, dici che l'Audi, in quanto tedesca, non devo parlarle gentimente ma dare comandi secchi e decisi stile gerarca nazista?
 
Verifico e riporto spero sia questo il problema. in ogni caso confermare che non E possibile con nessun aggiornamento nuovo impostare la destinazione usando solo il nome del locale?
Dipende se il locale è incluso nei punti di interesse o POI che dir si voglia. Il navigatore della UP dei miei lo fa e non è connesso ad internet, ma se gli chiedi un locale che lui non ha in memoria è ovvio che non capisca. Comunque, una ragione in più per avere Android auto...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto