Consiglio acquisto mito

Parco = moderato, parsimonioso. Il 16v in teoria consuma MENO del 8v ed in più hai il manettino DNA che nell'8V è stato tolto perchè il motore risponde bene già di suo (dicono). Se lo prendi, il 16v, puoi anche sbloccare la centralina e riportare la potenza a 95cv, se vuoi.

• Mi piace
Reazioni: zagros
Ragazzi che mi dite dei consumi del 1.4 benzina 78 cavalli?
Non so come possano essere i consumi di un 1.4 benzina 78 cavalli, sicuramente non bassissimi considerato che è a benzina, io ho optato per il 1.4 da 120 cv benzina e gpl già montato di serie e devo dire che non è male a consumi. Fa i suoi 9/10 a litro in gpl in urbano e poco extraurbano

provengo da una smart 600 del 2001, che con 10 euro a settimana camminava. adesso ho trovato questa mito 1.4 benzina e non so se fare la mia offerta al venditore.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi che mi dite dei consumi del 1.4 benzina 78 cavalli?
Da sprintmonitor diciamo che in linea di massima il 14. 77 o 79cv consuma fra i 6 ed i 7,59L/100km, cioè fra i 16,66 e 13,17km/L. Non so che cilindrata fosse la tua Smart ma di sicuro è :
cilindrata inferiore
peso inferiore
rapporto peso/ potenza completamente diverso
rispetto a MiTo che è tutt'altra auto e segmento.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Redriders
Da sprintmonitor diciamo che in linea di massima il 14. 77 o 79cv consuma fra i 6 ed i 7,59L/100km, cioè fra i 16,66 e 13,17km/L. Non so che cilindrata fosse la tua Smart ma di sicuro è :
cilindrata inferiore
peso inferiore
rapporto peso/ potenza completamente diverso
rispetto a MiTo che è tutt'altra auto e segmento.

si sicuramente è un'auto diversa dalla smart, ma psicologicamente non vorrei fosse un salasso. ripeto sono abituato a non mettere più di 10 euro alla settimana:D:D

si sicuramente è un'auto diversa dalla smart, ma psicologicamente non vorrei fosse un salasso. ripeto sono abituato a non mettere più di 10 euro alla settimana:D:D
Però con la mito puoi uscire anche se c'è un po' di vento e puoi fare un sorpasso di un camion senza essere risucchiato dal vuoto d'aria. ...considera anche questo

• Mi piace
Reazioni: flavr e zagros
Però con la mito puoi uscire anche se c'è un po' di vento e puoi fare un sorpasso di un camion senza essere risucchiato dal vuoto d'aria. ...considera anche questo

vero vero :)

ragazzi, come mai nelle foto su internet vedo sempre il primo touch, invece nella realtà trovo il secondo? stessi modelli e anni

1.png 2.png

X