Confronto con la concorrenza

Una cosa che mi piacerebbe mettessero (anche se c'è veramente in poche auto adesso) è il valet mode, o qualcosa che limiti le prestazioni. Sarebbe molto utile quando lasci la macchina per manutenzioni.
Esempio, ho lasciato la macchina dal gommista, poi ho guardato la registrazione della dashcam e nel "giretto" di prova dopo aver cambiato le gomme, ha tirato come un dannato, è arrivato a 160 su una statale, a prescindere dai rischi che ha corso con la mia macchina, mi sta altamente sul cxxo questo comportamento, e lo fanno in tanti credetemi.
Questo atteggiamento non è solo scorretto ma anche disonesto. Salvo le operazioni di manutenzione presso il concessionario ufficiale, per tutte le altre, compreso cambio gomme, non mi allontano mai. Sono io il tester (si fa per dire) della mia auto.
 
  • Like
Reactions: centoos e Piezio77
Una cosa che mi piacerebbe mettessero (anche se c'è veramente in poche auto adesso) è il valet mode, o qualcosa che limiti le prestazioni. Sarebbe molto utile quando lasci la macchina per manutenzioni.
Esempio, ho lasciato la macchina dal gommista, poi ho guardato la registrazione della dashcam e nel "giretto" di prova dopo aver cambiato le gomme, ha tirato come un dannato, è arrivato a 160 su una statale, a prescindere dai rischi che ha corso con la mia macchina, mi sta altamente sul cxxo questo comportamento, e lo fanno in tanti credetemi.
Ma gli hai fatto un culo così poi?
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Una cosa che mi piacerebbe mettessero (anche se c'è veramente in poche auto adesso) è il valet mode, o qualcosa che limiti le prestazioni. Sarebbe molto utile quando lasci la macchina per manutenzioni.
Esempio, ho lasciato la macchina dal gommista, poi ho guardato la registrazione della dashcam e nel "giretto" di prova dopo aver cambiato le gomme, ha tirato come un dannato, è arrivato a 160 su una statale, a prescindere dai rischi che ha corso con la mia macchina, mi sta altamente sul cxxo questo comportamento, e lo fanno in tanti credetemi.

mi sa che è stato davver un po' stupido, se non si è accorto che c'era la dashcam. Detto questo, per il cambio gomme, equilibratura, etc. etc. non c'è nessuna necessità di fare un giro di prova secondo me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto