candele per la mia 75 a carburatori

Ciao ragazzi scusate l intrusione nel topic ma non riesco a capire se mi hanno fregato o meno... ho comprato a un mercatino un pacchetto da 10 di golden lodge 2HLDR ancora incellophanato.. solo che con tutte queste contraffazioni e le repliche cinesi non ci sto capendo nulla e non so se ho fatto una stupidaggine. Vi giro una foto del pacco. Come anno ce scritto 1997. Aiutatemi a capire grazie a tutti.
 

Allegati

  • 1540193908201380203972.jpg
    1540193908201380203972.jpg
    722 KB · Visualizzazioni: 255
Ciao ragazzi scusate l intrusione nel topic ma non riesco a capire se mi hanno fregato o meno... ho comprato a un mercatino un pacchetto da 10 di golden lodge 2HLDR ancora incellophanato.. solo che con tutte queste contraffazioni e le repliche cinesi non ci sto capendo nulla e non so se ho fatto una stupidaggine. Vi giro una foto del pacco. Come anno ce scritto 1997. Aiutatemi a capire grazie a tutti.
Ciao se non ricordo male quelle sono per la T.S., dovrebbero avere il filetto più stretto.... se invece il filetto è giusto vanno benissimo sul Bialbero.
Complimenti per gli interni, direi che hai una Indy!
 
Ciao se non ricordo male quelle sono per la T.S., dovrebbero avere il filetto più stretto.... se invece il filetto è giusto vanno benissimo sul Bialbero.
Complimenti per gli interni, direi che hai una Indy!
Per la ts credo ci volessero le 25hl. Gli interni ingannano. Sono di una turbo o v6 ma la bimba e una semplice 1.6 carburatori
 
Per la ts credo ci volessero le 25hl. Gli interni ingannano. Sono di una turbo o v6 ma la bimba e una semplice 1.6 carburatori
Ottimo, in effetti sono gli stessi che poi hanno montato sulla Indy! Le 25 hl sono quelle per le Alfasud e 33!
La tua non è una semplice....è una meravigliosa 75! le 75 sono tutte bellissime dalla 1.6 alla 3.0!
 
Ciao a tutti, mi riallaccio un attimo a questa discussione per un quesito:
su consiglio del meccanico, dovrei sostituire sulla mia 75 1.6 carburatori le attuali Spica-Lodge con delle equivalenti Beru a 4 punte che sembrano essere anche migliori..(dovrebbero essere per il 1.6 le UX56)
Girando su internet però trovo solamente come codice le UXK56 che dovrebbero essere uguali ma con una sezione per la chiave ridotta..secondo voi è corretto e vanno bene anche queste o sono invece incompatibili?

Vi ringrazio in anticipo!
 
Cosa mi consigliate come candele per una 1.6 carburatori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le candele x il bialbero sono da sempre le Lodge 2hl. Poi uno ci può mettere delle equivalenti perché introvabili o per il prezzo. Se è un auto storica si usa poco e le candele durano anni. Meglio le originali in questo caso.
 
  • Like
Reactions: Manuel159