Mappatura motore

Ciao Ragazzi... sono interessato a far rimappare la mia Stelvio 2.2 Diesel 210cv da Biesse.

Possono aumentare a 242cv e 538nm.
Ma da quello che ho letto, il cambio automatico reggerebbe solo 500nm?

Io sto ancora in garanzia... mi consigliate di lasciare perdere?

Grazie!
 
Ho visto il sito Powerking,propongono sia il ripotenziamento a 280 cv come Stage 1 e la rimappatura a 310 cv come Stage 2
 
Ho visto che hanno fisicamente aperto la centralina.
Occhio, c'è una circolare Alfa che avvisa le concessionarie di attenzionare le centraline e se si nota qualche segno di effrazione la garanzia decade immediatamente....
 
Ho visto che hanno fisicamente aperto la centralina.
Occhio, c'è una circolare Alfa che avvisa le concessionarie di attenzionare le centraline e se si nota qualche segno di effrazione la garanzia decade immediatamente....
Di solito quando rimappano non aprono?
 
Ho visto che hanno fisicamente aperto la centralina.
Occhio, c'è una circolare Alfa che avvisa le concessionarie di attenzionare le centraline e se si nota qualche segno di effrazione la garanzia decade immediatamente....

Fanno anche le foto durante i tagliandi. Mi è stato confermato dalla mia concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Misano210
Ho visto sul sito power king che c'è anche una mappatura più soft con incremento di 70nm.che dite io per stare sicuro opterei per questa soluzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto sul sito power king che c'è anche una mappatura più soft con incremento di 70nm.che dite io per stare sicuro opterei per questa soluzione
Sul sito Powerking c'è la mappa standard che la riporta a 280 cv e 400 Nm diventando come la Veloce,detto stage 1.

In stage due rimappano la mappa del 280 portandola a 310 cv e 460 Nm.

In alternativa alla rimappatura c'è il modulo aggiuntivo da 245 cv.