Se sei di Roma e devi circolare nella fascia verde, nei giorni di blocco, sappi che anche i turbodiesel Euro 6 ritirati dal concessionario il giorno prima, sono bloccati. A Roma solo le euro 6 a benzina sono esentate dal blocco, oltre ai soliti ibridi,GPL, ecc.Ma con la nuova euro 6D Temp, si ha la garanzia di avere una macchina che potra' circolare per diverso tempo???
Io sto' valutando l'acquisto della giulietta, sono di Roma, non abito al centro e mi capita di andarci poco, pero' non vorrei acquistare un'auto che gia' tra 3-4 anni non possa piu' essere usata nella mia citta'
Voi ne sapete qualcosa in piu'?
Grazie in anticipo
Ciao, se vuoi evitare i blocchi del traffico e risparmiare sui rifornimenti puoi ancora sperare di trovare qualche GPL a Km zero come ho fatto io, magari trovi anche qualche buon affare.Mi levi il diesel, me la devo fare per forza benzina, che consuma di piu' e costa 1.5....
Scandalosi...
Si, è come un qualsiasi carburante, uno vale l'altro.Un consiglio, ma dove posso comprare un AdBlue di qualità per la Giulietta? Va bene uno qualsiasi?