Giulietta euro euro 6 D-Temp

Mi levi il diesel, me la devo fare per forza benzina, che consuma di piu' e costa 1.5....
Scandalosi...
 
Ma con la nuova euro 6D Temp, si ha la garanzia di avere una macchina che potra' circolare per diverso tempo???
Io sto' valutando l'acquisto della giulietta, sono di Roma, non abito al centro e mi capita di andarci poco, pero' non vorrei acquistare un'auto che gia' tra 3-4 anni non possa piu' essere usata nella mia citta'
Voi ne sapete qualcosa in piu'?
Grazie in anticipo
Se sei di Roma e devi circolare nella fascia verde, nei giorni di blocco, sappi che anche i turbodiesel Euro 6 ritirati dal concessionario il giorno prima, sono bloccati. A Roma solo le euro 6 a benzina sono esentate dal blocco, oltre ai soliti ibridi,GPL, ecc.
Adesso vedi tu.
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Mi levi il diesel, me la devo fare per forza benzina, che consuma di piu' e costa 1.5....
Scandalosi...
Ciao, se vuoi evitare i blocchi del traffico e risparmiare sui rifornimenti puoi ancora sperare di trovare qualche GPL a Km zero come ho fatto io, magari trovi anche qualche buon affare.
Unica vera controindicazione è la consistente riduzione della capacità portabagagli, per tutto il resto hai solo vantaggi;)
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Gpl eviterei ogni problema ma se ne trovano veramente poche, gpl aftermarket ha un senso ? Rende bene?
Cmq grazie a tutti per le info
 
Un impianto gpl aftermarket può rendere benissimo, dipende da chi lo fa, in che modo viene fatto e dalla marca dell'impianto.
Comunque sono sempre soggetti a una manutenzione costante, come tutti gli altri apparati che equipaggiano un'auto.
Il cambio degli iniettori a 80/90mila km è un dazio da pagare su quasi tutti gli impianti.
 
Un consiglio, ma dove posso comprare un AdBlue di qualità per la Giulietta? Va bene uno qualsiasi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto