My2019 2.0d TCT...ma che colore?

Mia personalissima opinione, grigio opaco, anche se dicono sia estremamente delicato
 
  • Like
Reactions: romafabli
Io voto per Blu Misano col giallo pinze e filetti paraurti/dam. In alternativa, Grigio con pack Rosso.
 
  • Like
Reactions: zagros
The best dress for Giulietta :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    38.8 KB · Visualizzazioni: 457
Rossa è stupenda, ma senza profili gialli secondo me...poi se a te piace così è la tua per cui deve piacere a te :)
A me fa impazzire nera con dettagli gialli, anche se alla fine la mia la prenderò grigio silverstone dato che è in pronta consegna e quello, insieme al blu erano gli altri due colori su cui ero indeciso:D
 
Anche io ero incerto sul rosso alfa, ma adesso che ce l' ho Non tornerei più indietro, sulla Giulietta è il colore che sta meglio, e dal vivo è anche meglio che in foto... poi con le pinze gialle la tua sarà diversa da tutte le altre in giro.

Comunque mi sono perso qualcosa o il 2.0 diesel non lo fanno più?
ciAo grazie per la tua opinione che rispecchia esattamente la mia. Ho visto pinze gialle su Giulia rosso alfa e mi sono innamorato di questo binomio molto sportiveggiante. Effettivamente Sì ti sei perso qualcosina nel senso che con la My 2019 è stato reintrodotto il 2.0 diesel da 170 cv solo cambio TCT e solo allestimento Veloce. ciao e grazie.
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Il rosso è bellissimo ma abbinato al Giallo non mi fa impazzire....ci vedo meglio il Blu Misano oppure come ti hanno suggerito prendi il pack veloce Rosso
grazie per il feedback il pack veloce rosso sta benissimo però i profili rossi sopratutto sul posteriore si perdono nella carrozzeria.
 
Rossa è stupenda, ma senza profili gialli secondo me...poi se a te piace così è la tua per cui deve piacere a te :)
A me fa impazzire nera con dettagli gialli, anche se alla fine la mia la prenderò grigio silverstone dato che è in pronta consegna e quello, insieme al blu erano gli altri due colori su cui ero indeciso:D
ciao il rosso è stupendo anche io avevo dubbi in abbinamento al giallo ma settimana scorsa in concessionario ho visto la Giulia con le pinze gialle e ci sta veramente bene molto sportiva come da dna alfa. certo su Giulietta ci sarebbero anche i profili gialli ma a mio avviso non sono troppo invasivi e grossi. grazie e ciao
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Ciao a tutti, l'unico consiglio che posso darti e' di comprare l'auto del colore che piace a te, .... Solo così non ti pentirai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto