Michelin Super Sport o Pirelli Pzero ?

hai ragione, scusa, Pirelli fa solo i P7, ma Michelin le fa ... anche i miei sottozero Pirelli hanno
due sigle e disegno diversi nelle due misure

si Michelin le fa, ma solo Pilot sport 4 .. ad esempio le SS non ci sono.

ci sono anche Bridgestone potenza come pneumatico sportivo che fa le 18” run flat

comunque volendo continuare con le RUN FLAT e dunque 18” differenziate ant/post. ma sportive, escludendo Pirelli che non ne produce, sono indeciso a questo punto tra Michelin Pilot e Bridgestone Potenza.

cosa consigliate tra le due?
 
Ultima modifica:
Michelin tutta la vita. Io prenderò pilot sport 4 zp
si Michelin le fa, ma solo Pilot sport 4 .. ad esempio le SS non ci sono.

ci sono anche Bridgestone potenza come pneumatico sportivo che fa le 18” run flat

comunque volendo continuare con le RUN FLAT e dunque 18” differenziate ant/post. ma sportive, escludendo Pirelli che non ne produce, sono indeciso a questo punto tra Michelin Pilot e Bridgestone Potenza.

cosa consigliate tra le due?
 
  • Like
Reactions: dario1973 e enzobig
si Michelin le fa, ma solo Pilot sport 4 .. ad esempio le SS non ci sono.

ci sono anche Bridgestone potenza come pneumatico sportivo che fa le 18” run flat

comunque volendo continuare con le RUN FLAT e dunque 18” differenziate ant/post. ma sportive, escludendo Pirelli che non ne produce, sono indeciso a questo punto tra Michelin Pilot e Bridgestone Potenza.

cosa consigliate tra le due?
io ho quasi sempre avuto Michelin, anche quando non ero io a decidere quali gomme montare, mi sono sempre trovato bene e credo continuerò così, comunque saper scegliere tra gomme di alto livello quali Pirelli, Michelin e Bridgestone credo sia un compito da collaudatori professionisti ...
 
io ho quasi sempre avuto Michelin, anche quando non ero io a decidere quali gomme montare, mi sono sempre trovato bene e credo continuerò così, comunque saper scegliere tra gomme di alto livello quali Pirelli, Michelin e Bridgestone credo sia un compito da collaudatori professionisti ...

sempre avuto Pirelli o Bridgestone

Mi sa che proverò le Michelin questa volta. Se ci fossero state le P Zero 18” run flat, avrei però preso quelle .... che strano però che non vengano prodotte.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Hai poco da dubitare,Michelin è da una vita la gomma per eccellenza,come la Nutella e la Coca cola....senza niente togliere alle altre. Naturalmente la qualità si paga,è ci sono marche ottime e più economiche.
sempre avuto Pirelli o Bridgestone

Mi sa che proverò le Michelin questa volta. Se ci fossero state le P Zero 18” run flat, avrei però preso quelle .... che strano però che non vengano prodotte.
 
Hai poco da dubitare,Michelin è da una vita la gomma per eccellenza,come la Nutella e la Coca cola....senza niente togliere alle altre. Naturalmente la qualità si paga,è ci sono marche ottime e più economiche.
sono daccordo con te, Michelin è da sempre sinonimo di qualità, del resto anche il prezzo è sempre stato sopra agli altri , ma le nostre Giulia se lo meritano .....
 
Personalmente unica volta che ho usato Michelin sullo scooter e ne ho fatta di strada più di 90 mila km... tutto anno... non vedevo ora di toglierle perché con bagnato erano in guidabili tenevano di più Pirelli vecchi che Michelin nuovo e costano pure di più... Pirelli e gomma sportiva per eccellenza la usano pure le tedesche su quasi tt le auto Porsche bmw m3 Audi rs ecc....
 
Personalmente non userò mai più Michelin in nessun mezzo...
 
  • Like
Reactions: andreanero
Pubblicità - Continua a leggere sotto