Confronto con la concorrenza

Io non riesco a non essere un po’ più severo: la mascherina è terribile, devo ancora capire se assomiglia ai denti di un castoro o al naso di un maiale; la Coupé pecca in pesantezza nel posteriore vista di profilo (il “gomito” che fine ha fatto?), inoltre su questa hanno scelto un abbinamento di colori specialmente all’interno che...mamma mia. Un colpo finale e definitivo all’eleganza sportiva di Bmw.
Tecnicamente invece sembra essere un passo avanti rispetto alla vecchia generazione, a parte forse il peso, offrono la trazione integrale ed una versione con cambio manuale...se uno ha il coraggio di farsi vedere in giro sono ottime auto.

La M4 proprio non mi piace.
Meglio l'M3, vero che pesa 100 kg in più ma è integrale.
Il frontale bisogna guardarlo meglio, non mi dispiace.
Certo che parte da una bella cifra 95k Euro più extra.
Giulia Q tutta la vita.
Ciao buona giornata
 
Io tra le 2 BMW ho sempre preferito l'M4 anche in passato...però su questa l'anteriore non mi piace su entrambe per il doppio rene esagerato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
FOGLIAMO UNA BMW KOME UNA GHIULIA: idem podenza (510), idem azzelerazione (3,9), vorse anke piu' prezzo!
Adesso vediamo un po' come sta in strada. ma è pronta la GTA (+m).
ovviamente l'hanno già provata e lo scopriremo presto.
 
Mi ricorda un po' la storia della Golf e della Fiat 128 ;)
tu dici? non riesco a rivedere le antiche similitudini. quelle di oggi mi sembrano molto piu' estreme rispetto alle "omologhe" normali.
gta/gtam non andrebbero nemmeno immatricolate. eccellenti per facoltosissimi appassionati che, tra amici, si comprano un cargo per andare in pista. A Brera per un aperitivo le rovini. e che cacchio spendi 15k euro in bolli a assicurazioni? e non vale dire che tanto uno è ricco.... tiritera cattodemenziale. a nessuno piace buttare i soldi dalla finestra.
Golf e 128 sembravavo ma non erano. Lo penso avendo vissuto i tempi.
 
  • Like
Reactions: skylele83
tu dici? non riesco a rivedere le antiche similitudini. quelle di oggi mi sembrano molto piu' estreme rispetto alle "omologhe" normali.
gta/gtam non andrebbero nemmeno immatricolate. eccellenti per facoltosissimi appassionati che, tra amici, si comprano un cargo per andare in pista. A Brera per un aperitivo le rovini. e che cacchio spendi 15k euro in bolli a assicurazioni? e non vale dire che tanto uno è ricco.... tiritera cattodemenziale. a nessuno piace buttare i soldi dalla finestra.
Golf e 128 sembravavo ma non erano. Lo penso avendo vissuto i tempi.
Intendevo un'altra cosa e ciò che in questo caso i tedeschi cercano di rincorrere un'auto italiana, così come avevano fatto anni fa con golf/128.
 
Molto meglio la "vecchia" M2 competition...
I tedeschi hanno voluto strafare per essere originali a tutti i costi, IMHO.
Se solo avessero riempito degli stessi contenuti tecnici le precedenti M3 e M4...
Anche a me sembra che, per una volta, corrano dietro alla Quadrifoglio.
Peccato però che Giulia non avrà una vera evoluzione! Non chiamiamo evoluzione una GTA...
AR, appena rinata tecnicamente, morirà di marketing e piacioneria se non si sveglia.
:rolleyes:
 
Molto meglio la "vecchia" M2 competition...
I tedeschi hanno voluto strafare per essere originali a tutti i costi, IMHO.
Se solo avessero riempito degli stessi contenuti tecnici le precedenti M3 e M4...
Anche a me sembra che, per una volta, corrano dietro alla Quadrifoglio.
Peccato però che Giulia non avrà una vera evoluzione! Non chiamiamo evoluzione una GTA...
AR, appena rinata tecnicamente, morirà di marketing e piacioneria se non si sveglia.
:rolleyes:

Non a caso ho scritto "loro ci sono, noi no" :mad:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ogni designer cerca ispirazione, in Bmw il doppio rene non sembra più essere una fonte di ispirazione...
578F8037-5EFC-479A-B55E-55B5FD55B0EF.jpeg


E pensare che criticavano Chris Bangle