Livello olio su astina

Io da sempre misuro a freddo e nel garage multipiano vicino casa ( a Roma ) con auto perfettamente in piano. Che io sappia fra min. e max balla 1 lt. in quasi tutte le auto. Quindi con un minim o di " occhio" si può valutare la quantità da rabboccare. Mai avuto problemi. Sbagliatissimo , per i non esperti , farlo controllare in autostrada , si corre il rischio di affogare il motore se il pompetta ti vuole vendere a caro prezzo l' olio che non è necessario.

Io da sempre misuro a freddo e nel garage multipiano vicino casa ( a Roma ) con auto perfettamente in piano. Che io sappia fra min. e max balla 1 lt. in quasi tutte le auto. Quindi con un minim o di " occhio" si può valutare la quantità da rabboccare. Mai avuto problemi. Sbagliatissimo , per i non esperti , farlo controllare in autostrada , si corre il rischio di affogare il motore se il pompetta ti vuole vendere a caro prezzo l' olio che non è necessario.
E che quasi sempre non è neppure a specifica

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando una cosa è semplice e a prova di errore...si elimina , ovviamente complicando la vita all'utente "old style ".

• Mi piace
Reazioni: jabibi
Come si può aggiungere l’asta nella mia 160 cv che non ne e’ provvista?
1704711997875.png

1704712024085.png

Questi sono i codici per poter montare l'astina.
Ma chi l'ha detto?

• Mi piace
Reazioni: romassi
Mi pare che la chiarezza abbonda...: 😉. Comunque andare a sfruguliare un monoblocco non mi sembra molto salutare se è una cosa non prevista.

X