Spia cinture di sicurezza Alfa 156

il "cerca" indicizza tutto... ma è possibile mettere un blocco automatico delle discussioni obsolete (es. ferme da un anno9?
 
anche la mia si accende quando giro la chiave e poi si spegne....
Però ho un'altro problema....
alcune volte succede che quando giro il pomello per accendere i fari si accendende il retronebbia....
avete informazione al riguardo?

a me succede la stessa cosa.....hai trovato il perchè?????
 
a me succede la stessa cosa.....hai trovato il perchè?????
Dietro c'è spiegato che è un normale funzionamento dovuto al fatto che la spia serve solo da promemoria per mettere la cintura e non a monitorare l'effettivo utilizzo.
Leggete i post addietro sempre nelle discussioni, c'è scritto tutto!Per questo la discussione si è bloccata due annetti fa, si è risolto l'enigma!
 
Dietro c'è spiegato che è un normale funzionamento dovuto al fatto che la spia serve solo da promemoria per mettere la cintura e non a monitorare l'effettivo utilizzo.
Leggete i post addietro sempre nelle discussioni, c'è scritto tutto!Per questo la discussione si è bloccata due annetti fa, si è risolto l'enigma!

ciao, rileggendo il messaggio ho notato di essermi espresso male, volevo riferirmi alla questione dei retronebbia....

:p
 
La "questione dei retronebbia" è completamente OT.
ciao
 
grazie a tutti mi avete tolto un dubbio che mi portavo dietro da tempo.Siete davvero grandi
 
156 selespeed el 2000 confermo. si spegne dopo 5 secondi (fortunatamente) senza allacciare la cintura.
ciao a tutti
 
ciao ragazzi sono nuovo pero' sono possesore di una mitica lafa romeo 156 e vorei dir la mia .. riguardanbte le cinture la spia in questione rimane accesa soltando 12 secondo dopo di kè si stacca..... è una cosa normale anch'io pensavo ad un difetto ma poi con amici ho visto le lorto alfa e abbiamo notato ke lo fan tutte... cordiali saluti gaetano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti alfa 156 19 jtd anno 2002 berlina spia cintura di sicurezza sempre accesa con cinture allacciate ... come risolvo ?
grazie