Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

mi ricorda molto l' 8C : bellissima!!
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

La linea è bella,mi piace moltissimo,più della 149 e della Mito,ora speriamo solamente che vi siano motorizzazioni da contrastare la concorrenza in modo tale da essere competitivi su tutti i settori ed il ritorno alla trazione posteriore.

Con l'auspicio che non si prenda la strada della 149 alias "Giulietta" che di Alfa Romeo non c'è propio nulla oltre al nome e al marchio.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

No.. E data la declassazione subita, meglio non averne, prima di vedersi una nuova Giulia fusa con il restyling della Croma..
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Tutto e' gia' deciso, cosa c'e' che non e' chiaro ?

Pianale della Giulietta allungato e ... allargato (e si' non sapevo che potesse essere cosi' modulare).
Motori diesel : 2.0 136 e 170cv, 3.0 220 e 250cv
Motori benzina : 1.75 200cv con forse altri step di potenza, V6 pentastar da 260 e passa cv
Trazione integrale Q4 prevista
Cambi automatici TCT previsti almeno sulle 2.0 diesel
Dimensioni circa uguali alla 159
Listini piu' o meno come la 159 ma senza i 10% e piu' di sconti offerti oggi sulla 159
Produzione : Mirafiori
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Tutto e' gia' deciso, cosa c'e' che non e' chiaro ?

Pianale della Giulietta allungato e ... allargato (e si' non sapevo che potesse essere cosi' modulare).
Motori diesel : 2.0 136 e 170cv, 3.0 220 e 250cv
Motori benzina : 1.75 200cv con forse altri step di potenza, V6 pentastar da 260 e passa cv
Trazione integrale Q4 prevista
Cambi automatici TCT previsti almeno sulle 2.0 diesel
Dimensioni circa uguali alla 159
Listini piu' o meno come la 159 ma senza i 10% e piu' di sconti offerti oggi sulla 159
Produzione : Mirafiori
Beh direi che c'è da scegliere tra un bel pò di motori, manca secondo me una via di mezzo, tre un diesel e l'altro manca un 2,5 e tra il 1750 TBI e il v6 se viene ripresentato con cilindrata alta tipo 3,2.....sono contento per il Q4 è una garanzia di sicurezza e sicuramente la mia prossima Alfa :)
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Il 21 aprile si era parlato di un 2.8 da 190cv, motore per altro misterioso... forse il VM 2.8 da 177cv che alcune Jeep usano. Ma non credo che avremo nulla tra il 2.0 170 e il 3.0 220cv.

Si' anch'io sto pensando al V6 250cv Q4 ... con probabilmente 500 NM di coppia ... con un'artiglieria del genere alfa sarebbe di ritorno tra i premium...
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Quello che non mi preoccupa assolutamente su questo nuovo progetto sono i motori, spero solamente che la qualità costruttiva sia all'altezza, questo "dettaglio" può far tornare l'alfa tra i premium. Riguardo l'estetica ho visto il rendering di autoblog, se così fosse, sarebbe da urlo...
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Quello che non mi preoccupa assolutamente su questo nuovo progetto sono i motori, spero solamente che la qualità costruttiva sia all'altezza, questo "dettaglio" può far tornare l'alfa tra i premium. Riguardo l'estetica ho visto il rendering di autoblog, se così fosse, sarebbe da urlo...
MA già se sarà solo appena sopra la qualità della 159 il risultato è garantito, stà a noi apprezzarla e comprarla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Info sicure e attendibili su Giulia

prossima D ormai ufficialmente deliberata iso-mondeo, oltre 4,80mt, più alta e più stretta di mondeo di qualche cm, quindi con proporzioni da tempra manco sprint e con la meccanica di 940 senza modifiche per spalmarla anche su sebring e sorelle.
La D è già deliberata così come ho riportato, con quelle misure. Ormai lo stile è quasi congelato, mancano i dettagli.