Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE

Puoi dirla serenamente la marca =) Non c'è nessun tipo di problema ;)



Se mi piace?? :confused: E' una cannonata, lavori davvero bene ed hai buon gusto :) 166 non è un'Auto facile da "arricchire", sia perchè è già fantastica, sia perchè è molto elegante oltre che aggressiva... Se non si sta attenti si rischia di fare delle "tamarrate", cosa che tu hai evitato alla grande ;)

Hai perfettamente ragione.Ti quoto in pieno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Li ho preso su E-Bay.Cerca tappetini alfa 166.Non so se posso citare la marca, altrimenti te lo dico in M.P. Ciao.


Grazie Pitbul. Quindi ti piace il risultato? Poi ho visto che hai messo un pò di ordine alle foto, ci voleva proprio.Io purtroppo non ci sono riuscito a metterle in ordine:confused:. Ciao.
Ok cerco subito:) e grazie mille
 
Ragazzi come promesso ultime foto, lavata e lucidata.

SAM_0530.jpg SAM_0531.jpg SAM_0532.jpg SAM_0533.jpg SAM_0535.jpg SAM_0536.jpg SAM_0538.jpg SAM_0539.jpg SAM_0540.jpg SAM_0541.jpg SAM_0529.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
nonostante l'età è nuova!!
complimenti!!
 
nonostante l'età è nuova!!
complimenti!!
Grazie dei complimenti Andre89.
Si e una macchina che ci ho speso un bel pò per rimetterla a nuovo, ma l'ho fatto perchè sono un appassionato di 166 soprattutto nella versione v6 considerando che sono deciso a tenermela nel tempo.In pratica da collezione.Ciao.
 
Stupenda, semplicemente stupenda...complimenti davvero...
sono mesi che sono in cerca anche io di un v6 tb me la sogno
pure la notte ormai.....:lol2:
potrei chiederti qualche consiglio visto che ormai hai esperienza con la 166
e sei anche delle mie parti:grinser005:...magari in privato per non disturbare la discussione
sulla tua splendida alfona...te ne sarei grato...
nel frattempo ho sbavato tutta la tastiera su queste foto....:lachen001:
 
Grazie Vallifire.Chiedi pure......cercherò d' esserti d'aiuto nella scelta di questa splendita vettura, che con il tempo diventa sempre più rara in questa motorizzazione. Poi se fai l'acquisto ci si può sempre vedere per scambio di idee e di esperienza.Ciao.
 
vedo le foto solo ora :p ( le hai messe il giorno del mio compleanno :D )

complimenti perchè la tieni davvero bene ;)
 
Complimenti Franco purtroppo vedo solo ora la tua bestia e' bellissima anzi stupenda,sappi che la 156 e la 166 sono le macchine che mi hanno fatto appassionare all'alfa,visto la mia giovane eta' oltre alla 75,33 ecc cmq ripeto la tua 166 e' stupenda bravo ancora per come l'hai rimessa a nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedo le foto solo ora :p ( le hai messe il giorno del mio compleanno :D )

complimenti perchè la tieni davvero bene ;)

Grazie Febio5:D

Complimenti Franco purtroppo vedo solo ora la tua bestia e' bellissima anzi stupenda,sappi che la 156 e la 166 sono le macchine che mi hanno fatto appassionare all'alfa,visto la mia giovane eta' oltre alla 75,33 ecc cmq ripeto la tua 166 e' stupenda bravo ancora per come l'hai rimessa a nuovo.

Grazie anche a te Fabrizio:D