Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Per i colpi non ci sono problemi sotto la ballast anche se non si vede ho messo la l'adesivo spugnoso che si usa per gli spifferi delle finestre ( 15mm di larghezza e 7 mm di altezza ), praticamente un "cuscino".....credo anche io che alla fine siano identiche le centraline...

basta che è ignifugo... le ballast un pò scaldano eh haahahahahah... a freddo in quanto tempo arrivano a pieno regime più o meno...?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ho appena collegato le masse, tremolio a minimo sparito e accensione a freddo non è partito il mediaplayer
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ho appena collegato le masse, tremolio a minimo sparito e accensione a freddo non è partito il mediaplayer
sta storia del mediaplayer mi sta facendo girà le @@ ahahahahahahah...
già è un buon punto... io tremolii non ne ho, solo un fascio strano faro lato passeggero...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

aspetto qualche minuto che si rifredda la ballast e lampadina e di nuovo giù in garage per eseguire una nuova prova...
forse ho trovato dove NON COLLEGARE il cavo di massa... accensione a freddo e niente mediaplayer... ora nuovi tentativi per poter avere lo xenon senza accensioni indesiderate :D fosse la volta buona ahahahahah :D
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

niente da fare... spostate a dx e sx, sia ballast che masse... risultato, mediaplayer acceso... che palleeeeeeeeeeee... forse saranno i picchi di tensione troppo elevati... che altro devo pensare...
 
Stamattina le riprovo per bene, vediamo cosa succede, non ancora mi riesco a spiegare il malfunzionamento dell'altro giorno, spero sia stato il fatto di non aver installato le masse, adesso tutto è collegato come dovrebbe, speriamo bene...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Stamattina per andare a lavoro tutto ok, accensione a freddo senza problemi, il mediaplayer è rimasto spento e il temolio è assente, i fari sono rimasti accesi per tutto il tragitto (20km)... :):):)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

stesso problema anche alla mie xenovision...a freddo parte il mediaplayer...sicuramente è un problema di assorbimento...perchè a caldo (quando utilizzano poca energia per ripartire) non succede nulla...farò un discorsetto con qualche elettricista in gamba per sapere cosa si può fare ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

stesso problema anche alla mie xenovision...a freddo parte il mediaplayer...sicuramente è un problema di assorbimento...perchè a caldo (quando utilizzano poca energia per ripartire) non succede nulla...farò un discorsetto con qualche elettricista in gamba per sapere cosa si può fare ;)

Anche io monto xenovison ( il mio modello è questo KX-1135-XH75 ), ma dopo aver fissato la massa in entrambi le centraline il mediaplayer non parte più....tu hai fissato la massa?Dove le hai posizionate? Secondo me è più un problema di campi magnetici e non di assorbimento, ho pensato anche che il problema è concentrato sul fanale lato guida, perchè li vicino c'è la scatola dei fusibili che potrebbe essere disturbata
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Anche io monto xenovison ( il mio modello è questo KX-1135-XH75 ), ma dopo aver fissato la massa in entrambi le centraline il mediaplayer non parte più....tu hai fissato la massa?Dove le hai posizionate? Secondo me è più un problema di campi magnetici e non di assorbimento, ho pensato anche che il problema è concentrato sul fanale lato guida, perchè li vicino c'è la scatola dei fusibili che potrebbe essere disturbata

no non è quello il problema, io le ho allontanate entrambi dall'auto per tutta la lunghezza dei cablaggi ed il risultato era lo stesso...
 
X