Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Prima sbozzatura con vtr,domani rifinisco la forma (non mi convince sui lati) e comincio a grattare e stuccare,il più e fatto,ho ricostruito anche i supporti centrali della mascherina che in origine sono sul'autoradio originale,magari se a qualcuno interessa apro un topic con la mia soluzione credo chi l'ha fatto prima di me abbia lasciato solo i supporti agli estremi della mascherina ma gia le plastiche son quel che sono nella giulietta,preferisco aver tutto come d'origine ed evitare vibrazioni...poi wrappo il tutto e 2 din installato ;)
img.tapatalk.com_d_13_07_30_emequ2ah.jpg
 
Si ma ne vale decisamente la pena :),mi chiedo perché in alfa non han messo i monitor in plancia invece che il radionav che ormai è obsoleto...
 
Concordo ed io che lo monto non ti nascondo che sono tentato da un lavoro come il tuo.
 
Sarà di sicuro superiore come qualità e funzioni, ma sinceramente a livello visivo è un pugno in un occhio.
A me non fa impazzire questo genere di soluzioni ma non voglio di certo offendere chi ha speso tempo, soldi e impegno a rendere "esclusiva" la propria auto.....
 
Prima sbozzatura con vtr,domani rifinisco la forma (non mi convince sui lati) e comincio a grattare e stuccare,il più e fatto,ho ricostruito anche i supporti centrali della mascherina che in origine sono sul'autoradio originale,magari se a qualcuno interessa apro un topic con la mia soluzione credo chi l'ha fatto prima di me abbia lasciato solo i supporti agli estremi della mascherina ma gia le plastiche son quel che sono nella giulietta,preferisco aver tutto come d'origine ed evitare vibrazioni...poi wrappo il tutto e 2 din installato ;)
img.tapatalk.com_d_13_07_30_emequ2ah.jpg

Il posizionamento di un due din migliore che ho visto fino ad ora, ti consiglio di wrapparla in tonalità più scura possibile in maniera che tra l'autoradio e la plancia si abbia uno stacco visivo minimo, complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Il posizionamento di un due din migliore che ho visto fino ad ora, ti consiglio di wrapparla in tonalità più scura possibile in maniera che tra l'autoradio e la plancia si abbia uno stacco visivo minimo, complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grazie,ho preso il carbonio dinoc della 3 m vediamo come sta seno mi pare si trovi anche più sul nero...
 
Sarà di sicuro superiore come qualità e funzioni, ma sinceramente a livello visivo è un pugno in un occhio.
A me non fa impazzire questo genere di soluzioni ma non voglio di certo offendere chi ha speso tempo, soldi e impegno a rendere "esclusiva" la propria auto.....

Devi vederlo dal vivo per renderti conto della differenza sia visiva che la praticità d'uso,senza nulla togliere al sistema navi originale ma uno schermo touch messo li distrae meno ed è davvero comodo e intuitivo,senza parlare della qualità audio che è migliorata tantissimo...
 
Ultima modifica:
Non discuto la qualità perchè lo so che non c'è paragone però lo schermo sulla plancia sta molto bene.
Certo magari vederlo completato e dal vivo mi farà cambiare idea ma al momento non cambierei per nient'altro il radionav
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah io l'ho provato su una giulietta che ero andato a vedere e mi ha lasciato perplesso la poca praticità d'uso,preferisco la soluzione touch ed avere tutto a portata di dito :D
poi parere personale ma a vederlo il radionav sembra piu un prodotto aftermarket che un'installazione originale,avrei preferito di gran lunga un sistema tipo le bmw che hanno tutto integrato nella plancia...
@polinesiano anche tu ci dai dentro di ghisa vedo :D