Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Prima sbozzatura con vtr,domani rifinisco la forma (non mi convince sui lati) e comincio a grattare e stuccare,il più e fatto,ho ricostruito anche i supporti centrali della mascherina che in origine sono sul'autoradio originale,magari se a qualcuno interessa apro un topic con la mia soluzione credo chi l'ha fatto prima di me abbia lasciato solo i supporti agli estremi della mascherina ma gia le plastiche son quel che sono nella giulietta,preferisco aver tutto come d'origine ed evitare vibrazioni...poi wrappo il tutto e 2 din installato ;)
img.tapatalk.com_d_13_07_30_emequ2ah.jpg
 
Si ma ne vale decisamente la pena :),mi chiedo perché in alfa non han messo i monitor in plancia invece che il radionav che ormai è obsoleto...
 
Concordo ed io che lo monto non ti nascondo che sono tentato da un lavoro come il tuo.
 
Sarà di sicuro superiore come qualità e funzioni, ma sinceramente a livello visivo è un pugno in un occhio.
A me non fa impazzire questo genere di soluzioni ma non voglio di certo offendere chi ha speso tempo, soldi e impegno a rendere "esclusiva" la propria auto.....
 
Prima sbozzatura con vtr,domani rifinisco la forma (non mi convince sui lati) e comincio a grattare e stuccare,il più e fatto,ho ricostruito anche i supporti centrali della mascherina che in origine sono sul'autoradio originale,magari se a qualcuno interessa apro un topic con la mia soluzione credo chi l'ha fatto prima di me abbia lasciato solo i supporti agli estremi della mascherina ma gia le plastiche son quel che sono nella giulietta,preferisco aver tutto come d'origine ed evitare vibrazioni...poi wrappo il tutto e 2 din installato ;)
img.tapatalk.com_d_13_07_30_emequ2ah.jpg

Il posizionamento di un due din migliore che ho visto fino ad ora, ti consiglio di wrapparla in tonalità più scura possibile in maniera che tra l'autoradio e la plancia si abbia uno stacco visivo minimo, complimenti!!!