Per dire che non è credibile, ti sei informato o hai sparato la risposta a casaccio?Ma chi ti ha dato una notizia simile? E' poco credibile.
Da quello che mi risulta i cigolii sono rimasti tali e quali, è diminuita la rumorosità generale in marcia in quanto hanno aumentato la fonoassorbenza.
E' esattamente quello che ho scritto qualche post indietroSulle prove delle testate specializzate elogiano il fatto che l'auto sia più insonorizzata...ma per sapere degli scricchiolii ci si può rivolgere solo ai possessori...tanto ci sarà qualcuno qui che ha comprato la MY2014...
Ma guarda che ti sbagli, le case chiamano model year 2014 quello che esce a fine 2013! E' sempre stato così. Stessa cosa avviene per gli antivirus dei pc: io ho acquistato ad ottobre scorso il GData 2014!è presto ancora per dirlo, durante i primi mesi di vita tutto tace.
ah ve lo ripeto, il restyling è stato introdotto ad ottobre 2013, quindi il modello attuale è MY2013.
Confermo si chiama my14...io l'ho presa a Dicembre e ad oggi a parte il coprifusibili non ho rumorini di plastiche.
AHahah c'hai preso in pieno, siamo tutti uguali evidentemente...hai ragione..troverò la voglia
è presto ancora per dirlo, durante i primi mesi di vita tutto tace.
ah ve lo ripeto, il restyling è stato introdotto ad ottobre 2013, quindi il modello attuale è MY2013.