Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Questa è una bomba : confermi?
 
Ma chi ti ha dato una notizia simile? E' poco credibile.
Per dire che non è credibile, ti sei informato o hai sparato la risposta a casaccio?
Informati prima e dopo ne riparliamo!
La notizia me l'ha data un mio collega, successivamente mi sono informato in Alfa e la cosa è fattibile, mi hanno anche detto di un aggiornamento gratuito della centralina e condizionatore.
 
Da quello che mi risulta i cigolii sono rimasti tali e quali, è diminuita la rumorosità generale in marcia in quanto hanno aumentato la fonoassorbenza.

Sulle prove delle testate specializzate elogiano il fatto che l'auto sia più insonorizzata...ma per sapere degli scricchiolii ci si può rivolgere solo ai possessori...tanto ci sarà qualcuno qui che ha comprato la MY2014...
E' esattamente quello che ho scritto qualche post indietro ;)

è presto ancora per dirlo, durante i primi mesi di vita tutto tace.

ah ve lo ripeto, il restyling è stato introdotto ad ottobre 2013, quindi il modello attuale è MY2013.
Ma guarda che ti sbagli, le case chiamano model year 2014 quello che esce a fine 2013! E' sempre stato così. Stessa cosa avviene per gli antivirus dei pc: io ho acquistato ad ottobre scorso il GData 2014!
 
Confermo si chiama my14...io l'ho presa a Dicembre e ad oggi a parte il coprifusibili non ho rumorini di plastiche.
 
Confermo si chiama my14...io l'ho presa a Dicembre e ad oggi a parte il coprifusibili non ho rumorini di plastiche.

Prova con qualche feltrino.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sono decisamente pigro...accendo la radio che è più comodo :trollface:
 
Poi dopo quando sei con amici in auto e tieni la radio spenta tocca tossire o guidare con la mano che pigia sul coperchio però... XD Alla fine ci metti 10 secondi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
AHahah c'hai preso in pieno, siamo tutti uguali evidentemente...hai ragione..troverò la voglia :p
 
AHahah c'hai preso in pieno, siamo tutti uguali evidentemente...hai ragione..troverò la voglia :p

Ahahaha!! Eh si, problemi comuni!!XDXD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è presto ancora per dirlo, durante i primi mesi di vita tutto tace.

ah ve lo ripeto, il restyling è stato introdotto ad ottobre 2013, quindi il modello attuale è MY2013.

Però era nei piani della Fiat già dall'anno prima quindi fossi in te la chiamerei my2012


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk