Rumorosita' sospensioni anteriori

Sarei arrivato alla soluzione di farmi da solo tutto con l'aiuto del mio babbo che qualcosa di meccanica la sa. Però chiedevo appunto prima di fare danni o altro se è un lavoro che lo si può fare tranquillamente in casa.

Guarda qui e decidi tu :)

Replacing a lower front wishbone on an Alfa 156/147/GT
How To... Change Upper Front Wishbone on an Alfa 147/156/GT


Secondo me, farlo a casa senza un ponte o dei cavalletti seri e stabili, è da pazzi.
 
No non rischio infatti.
Ho trovato un santo meccanico che mi fa tutto il lavoro.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Sarei arrivato alla soluzione di farmi da solo tutto con l'aiuto del mio babbo che qualcosa di meccanica la sa. Però chiedevo appunto prima di fare danni o altro se è un lavoro che lo si può fare tranquillamente in casa.

Il cambio dei triangoli superiori in alluminio e dei trapezi inferiori non è così impossibile da fare col fai da te,certo serve un po' di manualità nella cosa.Lo dico per esperienza,perché ho già fatto tali lavori nella mia e di alcuni amici.Avrei più dubbi nel cambiare la barra stabilizzatrice,considerando il fatto che se non sbaglio c'è da smontare un supporto motore ed abbassare il telaietto inferiore delle sospensioni.Come prezzi i TRW costano grossomodo il doppio dei Birth...ottima marca ma non così affidabili come si spera...di triangoli superiori TRW ne ho già cambiati 2 coppie,perché dopo già un anno i silentblock cigolavano_Ora ho voluto provare i Birth...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto montando tutto birth.


Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk