Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Spettacolari questi cerchi....: sbav :.

Ma quindi per le gomme invernali usi sempre i 18!?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

si si, 18" anche d'inverno;)..gli 8c sono veramente belli, concordo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

si si, 18" anche d'inverno;)..gli 8c sono veramente belli, concordo

ma usare gomme cosi larghe in caso di neve, conviene?!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

le poche volte che ho beccato la neve non mi ha dato nessun problema..tutto liscio come l'olio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Davvero spettacolare *____*

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

grazie a tutti per i feedback sempre graditi..vero Dadus ora somiglia alla tua, mi mancano le brembo e la chrome line esternamente parlando..per quest'ultima la vedo grigia sulla fattibilità..per le pinze devo solo trovare una buona occasione..

Beh la fattibilità delle chrome è semplice, basta tirare la vecchia e ribattere dentro la nuova con la chrome. Più che altro lo scherzo costa più di 100 euro a portiera! Io ho scelto di non metterla comunque per fare tutta l'auto rossa e nera, la chrome la rende bella ma più classica. Mi piacerebbe tanto farle nero lucido!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

il prezzo che hai indicato te l'hanno fatto in alfa?è tanto ma neanche spropositato..anche nere lucide sarebbero belle, più sportive
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Bella!
Come hai fatto a smontare il tunnel centrale posteriore in un pezzo unico? (vd la foto che hai pubblicato in prima pagina)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Grazie!in questo thread "https://forum.clubalfa.it/interni/61906-favorire-passaggio-aria-sino-ai-sedili-posteriori-all-progression.html" se vuoi è spiegato passo/passo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

I sedili rossi sono da paura!! mi fanno impazzire ca**o!! complimenti per le modifiche! Il dam posteriore cadamuro ti è costato tanto? arriva nero o è da verniciare? quasi quasi.. :D

P.s: i cerchi nuovi sono una bomba :D