Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Facci sapere gentilmente se te lo aggiornano e se l'aggiornamento sia di software che di mappe è quello più recente come lo ha Marcello

Beh ovvio che vi tengo aggiornati, sennò a cosa serve partecipare attivamente ai forum?
 
Facci sapere gentilmente se te lo aggiornano e se l'aggiornamento sia di software che di mappe è quello più recente come lo ha Marcello

ieri sono stato in officina come vi avevo detto e mi hanno aggiornato solo il software come mostro in foto ma testandolo ieri sera stesso noto che il problema che avevo è rimasto uguale!
P.S. ho aggiornato anche alfa sull'esito del navigatore aggiornato e quando torno in officina per montare la maniglia interna lato guida rotta... (sicuramente era già lesionata...) vediamo cosa mi dicono perchè voglio risolvere a tutti i costi sto problema visto che la spesa è stata sostanziosa...


IMG_0922.jpg
 
non capisco il perchè aggiornano solo il software e non le mappe, anche a Dario hanno fatto la stessa cosa, eppure ci sono le mappe nuove come dimostra la schermata di Marcello...mistero, mi dispiace che anche con l'aggiornamento non hai risolto il tuo problema, devi insistere e farti cambiare l'intero U'CONNECT come hanno fatto con Marcello, sto giocattolino ce lo hanno fatto pagare un botto, ed è giusto che sia funzionante ed aggiornato a dovere
 
Tinto, puoi fare una prova per vedere se è il software o le mappe, con il nuovo aggiornamento mi fa tre beep prima della velox e due sulla velox, contro il solo beep che faceva prima, più ora ad ogni superamento del limite di velocità la voce comunica il superamento, mentre prima suonava solo in prossimità di una velox.
Al momento ho notato solo queste differenze.
 
non capisco il perchè aggiornano solo il software e non le mappe, anche a Dario hanno fatto la stessa cosa, eppure ci sono le mappe nuove come dimostra la schermata di Marcello...mistero, mi dispiace che anche con l'aggiornamento non hai risolto il tuo problema, devi insistere e farti cambiare l'intero U'CONNECT come hanno fatto con Marcello, sto giocattolino ce lo hanno fatto pagare un botto, ed è giusto che sia funzionante ed aggiornato a dovere

L'aggiornamento delle mappe NON esiste da installare in post-vendita, ma solo in produzione. Quindi è necessaria la sostituzione del navigatore. Anche se sono sicuro che per evitare le sostituzioni di massa stanno cercando di far uscire quanto prima un update per le mappe.
 
L'aggiornamento delle mappe NON esiste da installare in post-vendita, ma solo in produzione. Quindi è necessaria la sostituzione del navigatore. Anche se sono sicuro che per evitare le sostituzioni di massa stanno cercando di far uscire quanto prima un update per le mappe.

Scandaloso!
Poi vogliono competere con i Tedeschi, se si continua così ci passano avanti anche i Coreani.........
 
non capisco il perchè aggiornano solo il software e non le mappe, anche a Dario hanno fatto la stessa cosa, eppure ci sono le mappe nuove come dimostra la schermata di Marcello...mistero, mi dispiace che anche con l'aggiornamento non hai risolto il tuo problema, devi insistere e farti cambiare l'intero U'CONNECT come hanno fatto con Marcello, sto giocattolino ce lo hanno fatto pagare un botto, ed è giusto che sia funzionante ed aggiornato a dovere

Tranquillo che ora chiamo Altroconsumo e mi faccio consigliare su come procedere correttamente ed è normale che cerco la sostituzione in todo del navigatore, così mi assicurò software e mappe aggiornate.
poi vi aggiorno...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Tinto, puoi fare una prova per vedere se è il software o le mappe, con il nuovo aggiornamento mi fa tre beep prima della velox e due sulla velox, contro il solo beep che faceva prima, più ora ad ogni superamento del limite di velocità la voce comunica il superamento, mentre prima suonava solo in prossimità di una velox.
Al momento ho notato solo queste differenze.

francamente non capisco di quali beep parli perché a me la voce guida mi ha sempre avvisato ad ogni cambiamento di velocità max...siarima che ora...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

L'aggiornamento delle mappe NON esiste da installare in post-vendita, ma solo in produzione. Quindi è necessaria la sostituzione del navigatore. Anche se sono sicuro che per evitare le sostituzioni di massa stanno cercando di far uscire quanto prima un update per le mappe.


sicuramente troveranno una soluzione ma personalmente mi interessa solo che il mio faccia il suo lavoro egregiamente perché paragonandolo al TomTom che avevo prima...è tutto un'altra mondo e francamente vedrò di farmelo sostituire il prima possibile...
 
Francamente non capisco di quali beep parli perché a me la voce guida mi ha sempre avvisato ad ogni cambiamento di velocità max...siarima che ora...

Non ti avvisava con un beep quando c'era una velox? a me prima la voce non si faceva sentire per il limite di velocità, ma segnalava sempre con un beep le velox anche con schermata radio o altro.
 
Non ti avvisava con un beep quando c'era una velox? a me prima la voce non si faceva sentire per il limite di velocità, ma segnalava sempre con un beep le velox anche con schermata radio o altro.
Marcello, a me la voce guida mi indica sempre se ho superato il limite di velocità, e ho il software vecchio, quindi a te questa funzione o non era attiva oppure il tuo vecchio u'connect aveva anche questo difetto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

L'aggiornamento delle mappe NON esiste da installare in post-vendita, ma solo in produzione. Quindi è necessaria la sostituzione del navigatore. Anche se sono sicuro che per evitare le sostituzioni di massa stanno cercando di far uscire quanto prima un update per le mappe.
Grazie per la risposta Dario, speriamo solo che l'aggiornamento delle mappe lo facciano uscire al più presto, abbiamo ancora quelle di più di 2 anni fà...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marcello, a me la voce guida mi indica sempre se ho superato il limite di velocità, e ho il software vecchio, quindi a te questa funzione o non era attiva oppure il tuo vecchio u'connect aveva anche questo difetto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Grazie per la risposta Dario, speriamo solo che l'aggiornamento delle mappe lo facciano uscire al più presto, abbiamo ancora quelle di più di 2 anni fà...
Esatto: ad oggi solo Marcello le ha aggiornate avendo cambiato tutto lo Uconnect