Rottura cinghia distribuzione sulla neve

costano cosi tanto i bilancieri?
su internet si leggono prezzi banali!!
Si si. Costano davvero tanto!

Ma una cosa non mi è chiara, devono essere cambiati tutti oppure erano tutti andati?


Il.prezzo invece è onestissimo
 
Si si. Costano davvero tanto!

Ma una cosa non mi è chiara, devono essere cambiati tutti oppure erano tutti andati?


Il.prezzo invece è onestissimo

Sicuramente non erano tutti andati , ma nel dubbio vengono cambiati . Sono in fusione e l' unica sicurezza sarebbe fargli la radiografia
 
Sicuramente non erano tutti andati , ma nel dubbio vengono cambiati . Sono in fusione e l' unica sicurezza sarebbe fargli la radiografia
Ah ok chiedo poiché quando mi successe la stessa cosa sulla mito 1.6 ne cambiarono solamente 8
 
Concordo a cambiarli tutti! Che senso ha risparmiare 100€ per avere alcuni nuovi ed altri vecchi non mi convincerebbe
 
Ah ok chiedo poiché quando mi successe la stessa cosa sulla mito 1.6 ne cambiarono solamente 8

Le cose sono due: o la tua Mito era un otto valvole o il meccanico ritenne cambiarle solo un lato , aspirazione o scarico .
 
Ho visto i pezzi sostituiti e sulla ruta dentata del kit distribuzione si era spezzato un pezzo che lo fissa all'alberino.
 
Il perno del tenditore , che supporta il cuscinetto
 
Le cose sono due: o la tua Mito era un otto valvole o il meccanico ritenne cambiarle solo un lato , aspirazione o scarico .
Allora ha cambiato solo un lato! Avevo il 1.6jtdm....

Infatti non ho mai capito questo.
 
Ciao guido come vedi e andata bene te lo avevo detto subito per che ? ne o fatte parecchie sia alfa che fiat e altri marchi che montano
i nostri motori . mai piegato le valvole .succede valvole piegate 1 auto su mille . e forse più . riguardo al prezzo non è bello bello .
primo si sostituiscono quelli rotti .e quelli con il dubbio. essendo un 16 valvole quelle da sostituire sarebbero solo 8 martelletti .
il nostro collega si e messo al sicuro al 100 x 100 però doveva sostituire le punterie idrauliche che avevano preso il colpo. comunque
ti e andata bene lo stesso . Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In fin fine ha subito la rottura alla messa in moto e non durante la marcia , naturale che il motore abbia subito conseguenze più leggere