Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ciao, certo il colore dei nuovi 18 pollici può essere eccessivo ma col tuo rosso forse... ... sono da vedere montati.
I 17 a fori sono magnifici!
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Complimenti sempre bella!in inverno con 18 sta ancora meglio![emoji6]
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Colore particolare, ma non brutto.... Forse troppo appariscente?
Da vedere montati per dare un giudizio complessivo....
Però hai fatto un buon affare!
 
Eppure forse con il Rosso Maranello della tua carrozzeria... la tamarrata potrebbe trasformarsi in una accoppiata originale e curiosa. Ho l'impressione che se terrai cerchi e macchina sempre lucidissimi, sarà uno spettacolo ;))
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Fai sempre in tempo a farli verniciare come meglio credi se una volta montati nn ti piacessero ;)

Si esatto, se non mi piacessero, ma dubito, potrei riverniciarli =)

...diciamo che 17 per 18 vai sempre bene...per il resto anche per i miei gusti sono un pò troppo...ma è un fatto molto personale, per carità..
I 17 QV avevano di bello solo fatto di essere di serie su QV secondo me..non so in Alfa che avevano per la testa quando li hanno disegnati..[emoji16]
I 5 fori non sono male, ma non mi fanno impazzire..per me i due disegni più belli sono i turbina sportivi e gli 8c..

Gli 8C quali intendi??

Ciao, certo il colore dei nuovi 18 pollici può essere eccessivo ma col tuo rosso forse... ... sono da vedere montati.
I 17 a fori sono magnifici!

SI sicuramente da montati sapremo il risultato finale ma bisogna aspettare marzo

Complimenti sempre bella!in inverno con 18 sta ancora meglio![emoji6]

Yess =) 18" tutto l'anno =)

Colore particolare, ma non brutto.... Forse troppo appariscente?
Da vedere montati per dare un giudizio complessivo....
Però hai fatto un buon affare!

Appariscente sicuramente, ma era anche un po' quello l'obiettivo =D

Eppure forse con il Rosso Maranello della tua carrozzeria... la tamarrata potrebbe trasformarsi in una accoppiata originale e curiosa. Ho l'impressione che se terrai cerchi e macchina sempre lucidissimi, sarà uno spettacolo ;))

Macchina e cerchi ovviamente sempre lucidi =D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sulla mia qv rossa i 17 a fori li ho fatti antracite per le termiche... bellissimi. Poi sono convinto che su strada i 17 battano i 18 che ho su con le estive...
 
Come mai dici che i 17" battono i 18"??
 
Sulla mia qv rossa i 17 a fori li ho fatti antracite per le termiche... bellissimi. Poi sono convinto che su strada i 17 battano i 18 che ho su con le estive...
..la fisica è cambiata?[emoji16] [emoji12]
 
BC, intendo questi
20170930_130400.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so cosa intenda Ste ma magari intende che con i 17 si ha una miglior sensazione perché sente meno il terreno ed è piu morbida..

Chiaramente con i 18" dovrebbe sentirsi piu piantato a terra e piu preciso nella guida