Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

La bellavenere non dovrebbe essere malaccio, ma li il parcheggio non é molto, alneno che non ci si mette sotto la pibeta, e credo che nessuno di noi metterebbe l'auto li :D :D :D :D :D
Io e chiunque ci sia stato a riovicano si è trovato benissimo, tanto e buono.
Si, di strada c'è Vallelunga, ma per girare in pista non so' come funziona, credo che serva un numero minimo di partecipanti e sicuramente i giorni li decidono loro.

Ho guardato adesso ed effettivamente per una giornata distensiva rischia di essere un po’ complicato. Sarebbe comunque il 28 ottobre. Massimo 40 macchine in pista (che quindi non verrebbe riservata solo a noi) e 70 euro per 25 minuti.
Magari una volta facciamo proprio il track day!
 
Confermo le buone impressioni su la bella venere. Altrimenti anche fioró non dovrebbe essere malaccio, sempre sul lago.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Null6139
Di Collevecchio, ho la fidanzata di Civita quindi conosco bene anche quella zona. Se ricordi ci siamo “conosciuti” nella discussione sui nostri luoghi di origine.

Io ho la seconda casa a Collevecchio! [emoji3]

Sarà il mio primo raduno di e non ho molti suggerimenti da dare, ma se intorno Roma non mancherò!
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Chiamato? Anzi, citato? [emoji16]eccomi!
Intanto mi registro nel thread...ora ci penso! Comunque se facessimo a Roma i posti forse più classici sarebbero Gianicolo ed Eur nei dintorni del Colosseo quadrato. Fuori ora come ora non saprei...qualcosa intorno al lago di bracciano? Oppure per una strada un po’ più movimentata si potrebbe pensare alla zona del Cimino...
Anche Anagnina volendo. Davanti Ericsson.
 
Buongiorno alfisti io vi posso consigliare bar spazio appena si scende dal raccordo uscita ardeatina ha un parcheggio immenso ed e un punto di raduno di auto e moto dategli un occhiata se volete sta su internet
 
Qualcuno a altre proposte di percorsi e posti? Meglio fuori Roma, perché dentro roma col traffico finiremo per smontare la colonna di auto.
Io non sono pratico di Roma e non saprei dire, per questo avevo proposto la zona del viterbese, perché la conosco e la circolazione è tranquilla.

Proposte???
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Qualcuno a altre proposte di percorsi e posti? Meglio fuori Roma, perché dentro roma col traffico finiremo per smontare la colonna di auto.
Io non sono pratico di Roma e non saprei dire, per questo avevo proposto la zona del viterbese, perché la conosco e la circolazione è tranquilla.

Proposte???

Io sono poco pratico di raduni, diciamo verso i Castelli? Risulta scomodo? :rolleyes:
 
Io ho la seconda casa a Collevecchio! [emoji3]

Sarà il mio primo raduno di e non ho molti suggerimenti da dare, ma se intorno Roma non mancherò!

Va a finire che ci conosciamo già anche dal vivo.[emoji12]

Anche io voto fuori Roma. Il viterbese è perfetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto