Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao ragazzi,
Ho un problema con le mie nuove V6.
Non riesco a regolare il faro sinistro: cerco di ricercare il cono d ombra centrale uguale al destro ma non riesco .
Con le CREE non ho avuto problemi a renderle perfette ma qui son proprio incapace.
Qualche suggerimento?

Preciso che non ho toccato alcuna regolazione sui fari
Sembra spostata la lente ma non sono esperto...ma si spengono a te ?
 
Sembra spostata la lente ma non sono esperto...ma si spengono a te ?

A me nessun problema di spegnimenti, ho i fari automatici e per ora nessun problema.

Solo che vorrei capire perché non riesco a centrare il cono d ombra.
 
A me nessun problema di spegnimenti, ho i fari automatici e per ora nessun problema.

Solo che vorrei capire perché non riesco a centrare il cono d ombra.
Ieri che li ho provati dovresti avere questo effetto ...probabilmente hai messo male la lampada hai provato a ruotarle?
20181211_164538_HDR.jpeg
 
A me nessun problema di spegnimenti, ho i fari automatici e per ora nessun problema.

Solo che vorrei capire perché non riesco a centrare il cono d ombra.
Se le metti bene le V6 non hanno cono d'ombra, devi metterle con i led in alto
 
Ieri che li ho provati dovresti avere questo effetto ...probabilmente hai messo male la lampada hai provato a ruotarle?Visualizza allegato 177070

Ci ho provato per 20 minuti.
Son partito dalla posizione centrale (con i led rivolti verso l alto) e ho ricercato le linee superiori, così facendo son arrivato al risultato in foto.
Boh..
 
ragazzi buenas dias... di seguito risposta di EKLIGHT:

Hi Alberto,
Separately shipping to different address?
Our company has stipulated Minimum Order Quantity :

If shipping to one address, 36 usd for 10 sets as MOQ; If shipping to two or more address, 36 usd for 20 sets and each address need 2 USD as packing fee, as separately shipping will increase our workload
Because our distributors complained many times their customers buy led bulb directly from China.

direi quindi che i costi si dimezzano (anzi vanno quasi ad un terzo rispetto ad acquisto singolo). Resta da fare un GDA, magari na 40ina di euro a testa e si ragiona
Allora come siamo messi???
 
A me nessun problema di spegnimenti, ho i fari automatici e per ora nessun problema.

Solo che vorrei capire perché non riesco a centrare il cono d ombra.

Personalmente verificherei la basetta porta lampada. Secondo me è li il problema, non è stata messa benissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • Screenshot_20181213-072441_Video Player.jpg
    Screenshot_20181213-072441_Video Player.jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 180