Visualizzare navigatore telefono sullo schermo

io abbandono....ma sicuramente quanto sopra esposto sarà utile a molti altri forumisti....
Ringrazio tutti per la cortesia e la disponibilità;)
Alla prossima avventura!
 
  • Like
Reactions: Alfionauta
La foto del tutto è in allegato
 

Allegati

  • APCAST + CONVERTER HDMI.jpg
    APCAST + CONVERTER HDMI.jpg
    589.2 KB · Visualizzazioni: 554
Ciao, scuaste ma non sono riuscito a rispondere subito, comuque la risposta di Bortesi è stata troppo sintetica e alla mia richiesta di ulteriori info, purtroppo non ha più risposto. Comunque dopo avermi chiesto come fosse fatto il mio display la sua risposta è stata:
...
Da quello che leggo il kit viene a costare 460 euro che per essere un "accrocchio" non è poco, appena ho un attimo di tempo passo dal motorvillage in cui c'è il negozio di ricambi originali, perchè voglio capire quanto costa il display originale col navigatore, che poi è quello che a me interessa. Oppure se ci fosse un qualcosa solo per il mirroring del telefono. Insomma il tutto per me era mirato a visualizzare google maps sul diplay della macchina, al momento delle altre funzioni posso fare a meno.
....

Avevi poi chiesto a Motorvillage nel negozio dei ricambi originali?
Che notizie ti hanno dato?
 
No non sono riuscito a passare mi spiace

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, su radionav del 2011 con interfaccia video, per trasmettere lo schermo del telefono basta prendere in abbinamento un ricevitore WiFi e poi convertire l'uscita da hdmi a composito, oppure serve altro? grazie
 
Visualizza allegato 156555

È quella che vedi sotto, come puoi vedere non c'è il tasto "NAV" che invece compare nelle versioni con navigatore integrato.
Quello che sto cercando di capire e se si riesce tirando un cavetto o con un modulo aggiuntivo a visualizzare il contenuto del telefono. In particolare quello a cui sono interessato non è l'interazione completa fra telefono e display ma riuscire almeno a visualizzare la videata che compare sul telefono quando lo uso come navigatore.
Ragazzi ho lo stesso uconnec my2014, il mio ha la schermata in bianco e nero e non blu. C
ome mai questa differenza???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto