Confronto con nuova BMW serie 3

E quindi?Escalade, Tahoe hanno tutte griglie giganti.Lexus idem.Il 40% delle serie 7 viene venduto in Cina dove la griglia anteriore gigante viene considerata simbolo di opulenza.Infatti anche le ammiraglie cinesi hanno griglie smisurate.Trovate ridicolo considerare una griglia anteriore simbolo di ricchezza?Beh...ricordo che i ricchi cinesi si fanno di polvere di corno di rinoceronte che secondo loro fa tirare di più il ca##o_Ormai certe macchine vengono disegnate per essere apprezzate esteticamente nei ricchi mercati dove ne verrà fatto il grosso dei numeri.Che agli europei noi compresi possano non piacere lo sanno già prima di iniziare a disegnarle.
Se Bmw vuole guadagnare bene a costo di sputtanarsi lo faccia pure, sulle moto ha pure iniziato ad utilizzare motori di produzione orientale se è per questo, ma certi obbrobri se li comprino i cinesi se sono fatti apposta per loro, non vedo perché gli acquirenti europei debbano sopprimere il proprio buon gusto in favore della pacchianeria altrui: certi stili per noi appartengono al passato, perché tornare indietro nell’evoluzione?
 
Beh...ricordo che i ricchi cinesi si fanno di polvere di corno di rinoceronte che secondo loro fa tirare di più il ca##
Magari qualcuno di questi arricchiti (il termine ricco mi sembra troppo nobile) un po' di 'sta polvere proverà a metterla pure sulla griglia, sperando che si ingrossi pure quella.....
O tempora o mores:eek::D
 
Per fortuna per adesso non ne ho ancora incrociata nessuna....
Purtroppo ne ho vista una venerdì sera uscendo da lavoro. A Modena siamo "avanti", incorciavo le Giulia a settembre 2015 (prototipi camuffati), ma la "perquattro" me la sarei risparmiate volentieri :D
 
  • Like
Reactions: Maska19
aPY3XvP_700b.jpg
 
la prima volta che vidi questa vignetta la trovai, da ignorante e poco informato, un pò forzata ed inverosimile....poi, purtroppo, ho avuto modo di vedere alcuni modelli recenti, oltre a prototipi di stile, e piano piano il beneficio del dubbio è iniziato a venir meno.....
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Morga190
Interessante confronto di Motortrend tra la nostra Giulia e la Serie 3. Indovinate chi vince?

The Giulia still keeps its promise of making drivers happy, as it transmits emotion while being a natural player.

Veramente non riesco a capire perchè un capolavoro del genere non riesca a vendere come atteso

https://www.motortrend.com/cars/alf...es-vs-2018-alfa-romeo-giulia-comparison-test/
Cavolo, non c'è una rivista di settore o un tester qualificato nel mondo che non dica che la Giulia è la migliore auto in commercio nella sua categoria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto