Problemi golf

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,038
5,348
174
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
1564913268661.png
1564913271366.png
1564913273788.png
1564913275904.jpg


forum.quattroruote.it/threads/riassunto-problemi-e-guasti-golf-7.

Tutto il mondo è paese
 
Correggi il titolo della discussione, da PROLEMI a PROBLEMI
 
Correggi il titolo della discussione, da PROLEMI a PROBLEMI
Te lo giuro vurt il mese prossimo prendo il telefono nuovo [emoji23][emoji23] senza schermo rotto . Non so se me lo fa correggere
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Te lo giuro vurt il mese prossimo prendo il telefono nuovo [emoji23][emoji23] senza schermo rotto . Non so se me lo fa correggere

Fai la segnalazione al moderatore della discussione e corregge lui
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ho scritto su google "problemi giulietta" e sono uscite 1.070.000 voci, poi ho scritto "problemi golf" e sono uscite piu' di 11 milioni di voci.....dieci volte di più! Ma non era la golf la più affidabile?:D:p
Visto che ci vuole una pazienza da ergastolano per vederle tutte, quando ho tempo nei prossimi 50 anni, do una sbirciatina a queste 11 milioni di voci e poi posterò qualcosa di simpatico anche io.:p:D
Se qualcuno è più paziente di me scriva "golf problems", lo aspettano quasi mezzo miliardo di voci....
 
Ultima modifica:
Io propongo come titolo "Proclami Golf" che è compatibile con lo schermo rotto dello @Ziodaerico.
Questa potrebbe essere la discussione con più post della storia del ClubAlfa e la dimostrazione che fin quando cerchiamo la pagliuzza nel nostro occhio, non vedremo mai la trave in quello altrui.
Grazie @Ziodaerico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scritto su google "problemi giulietta" e sono uscite 1.070.000 voci, poi ho scritto "problemi golf" e sono uscite piu' di 11 milioni di voci.....dieci volte di più! Ma non era la golf la più affidabile?:D:p
Visto che ci vuole una pazienza da ergastolano per vederle tutte, quando ho tempo nei prossimi 50 anni, do una sbirciatina a queste 11 milioni di voci e poi posterò qualcosa di simpatico anche io.:p:D
Se qualcuno è più paziente di me scriva "golf problems", lo aspettano quasi mezzo miliardo di voci....
A livello statistico nulla di rilevante, Golf vende molto di + di Giulietta, è quindi normale che i post siano di più...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S