Confronto con la concorrenza

Inutile fare i SUV con portellone con vetro così inclinato, il primo risultato che si ottiene è proprio quello di ridurre drasticamente la capacità di carico (io ancora non concepisco auto come la X6 tanto per dire che per me è un SIV, Sport Inutility Vehicle).
Anch'io ho sempre trovato la X6 un'auto se non inutile, aggettivo che nelle auto vale fino ad un certo punto, perlomeno insensata. Ha tutti gli svantaggi di essere un'auto enorme (a meno che non si viva in Arizona o Idaho) ed ha pure poco spazio a bordo ed in generale poca praticità. Secondo me chi la compra lo fa solo per apparire nel senso che è talmente grossa che non passa inosservata, io preferirei apparire con altro se proprio ne fossi il tipo. Però voglio essere aperto di vedute per cui può essere che la compra chi vuole la seduta alta ma forme da "coupe'“.
 
Mio padre lo aveva x6 da guidare e parcheggiare era un furgone... per fortuna lo ha dato dentro per prendere la Giulia a mio fratello... tra altro si svalutano in maniera oscena da 65 mila euro che costava dopo 5/6 anni ne ha presi 20...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E noi? [emoji56]
IMG_20191224_094227.jpeg
 
A x6 (286cv) aveva 50 mila km originali sempre tagliandato in bmw!!!pagando super bollo si svalutano ancora di più qui in Italia sono invendibili...credo sia finito al estero... purtroppo non riesco ancora a fargli prendere una 4c ma ci sto lavorando!!![emoji51][emoji51][emoji51]
 
Salve a tutti ho una domanda da fare spero che qualcuno mi possa rispondere. Possibile che la mia Giulia 2.2 turbodiesel 150 cavalli non abbia gli specchietti richiudibili elettricamente. Grazie
 
  • Like
Reactions: Maska19
Salve a tutti ho una domanda da fare spero che qualcuno mi possa rispondere. Possibile che la mia Giulia 2.2 turbodiesel 150 cavalli non abbia gli specchietti richiudibili elettricamente. Grazie
Benvenuto tra noi, potresti mettere qualche foto della tua bella nel garage!;)

Sì è possibile, sulla mia Super del 2017 erano optional
 
Benvenuto tra noi, potresti mettere qualche foto della tua bella nel garage!;)

Sì è possibile, sulla mia Super del 2017 erano optional
Allora sono optional cavolo però su una macchina da 40 mila euro potevano almeno metterli di serie. Comunque è bellissima ho già fatto verniciare le pinze freni grazie della risposta
 
Non ricordo ma MI SEMBRA che nel menu di configurazione ci sia l'opzione per disattivare/attivare la chiusura elettrica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto