Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Confermo anche io.
Fatto questa mattina.
Tutto bene.
Oggi pomeriggio mi sono accorto che selezionando navigazione lo schermo rimaneva nero...Tutte le altri funzioni sono attive.
Ho provato a togliere la chiavetta dalla porta USB ed il navigatore e' ritornato a funzionare.Poi ho spento e riacceso il quadro 2 volte e funzionava.Al terzo riavvio di nuovo nulla.
Potrebbe essere la batteria che e' andata sotto un certo livello di carica?
Ora e' in corso la ricarica tramite il mantenitore dell'Alfa.
Oppure l'aggiornamento delle mappe 2020 che ho fatto la scorsa settimana non e' andato a buon fine? Sarebbe strano visto che avevo provato il navigatore e funzionava correttamente.
La batteria e' di Agosto 2017.
Durante il lockdown l'ho caricata 3 volte ma forse non e' piu' efficiente.
 
Buonasera a tutti, sono da meno di un anno Alfista e questo è il mio primo messaggio. Non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento di Mappe per la mia Stelvio MY19. Avevo scaricato tempo fa un aggiornamento ma poi non l'ho installato adesso non a quasi un anno di distanza volevo eseguire il download, purtroppo Mopar non risponde ai contatti sia telefonici che mail. Chi ha esperienza da suggerirmi lo ringrazio
 
Aggiungo che ho provato poco fa a scaricare la mappa ed il sito nell'area personale mi dice aggiornamento non disponibile.
 
Aggiungo che ho provato poco fa a scaricare la mappa ed il sito nell'area personale mi dice aggiornamento non disponibile.
Riprova nei giorni avvenire..pure a me era capitato la stessa cosa. Giorni fa mi sono collegato per verificare la disponibilità di una nuova versione mappe ma era ancora disponibile quella che avevo scaricato a Marzo..
 
Riprova nei giorni avvenire..pure a me era capitato la stessa cosa. Giorni fa mi sono collegato per verificare la disponibilità di una nuova versione mappe ma era ancora disponibile quella che avevo scaricato a Marzo..
Ciao a tutti,
anche io ho o stesso problema. Sono riuscito a scaricare la licenza ma la mappa no, mi di ce operazione non riuscita ma nella cronologia dei download figura la data di oggi anche se non sono mai riuscito a scaricare mai più di 1 Gb di 11,2.
Secondo voi riprovando me le farà scaricare nuovamente? Vedo che la validità è fino a settimana prossima...
 

Allegati

  • Mappe fail.jpg
    Mappe fail.jpg
    305.4 KB · Visualizzazioni: 134
Mi permetto di suggerirti di scrivere un claim a Mopar, così da portare in evidenza l'anomalia
 
Ciao a tutti,
anche io ho o stesso problema. Sono riuscito a scaricare la licenza ma la mappa no, mi di ce operazione non riuscita ma nella cronologia dei download figura la data di oggi anche se non sono mai riuscito a scaricare mai più di 1 Gb di 11,2.
Secondo voi riprovando me le farà scaricare nuovamente? Vedo che la validità è fino a settimana prossima...
Beh..io ogni volta che scarico l'aggiornamento mappa devo provare 2/3 volte perché dopo un certo tempo mi dice che il processo è fallito...quindi provare provare e riprovare
 
Ciao a tutti,
anche io ho o stesso problema. Sono riuscito a scaricare la licenza ma la mappa no, mi di ce operazione non riuscita ma nella cronologia dei download figura la data di oggi anche se non sono mai riuscito a scaricare mai più di 1 Gb di 11,2.
Secondo voi riprovando me le farà scaricare nuovamente? Vedo che la validità è fino a settimana prossima...

Ciao,
potresti provare a scaricare la mappa con un gestore di download, io utilizzo Free download manager ed anche se cade la connessione ad internet il download poi riprende senza problemi. Con Chrome se la connessione è instabile il download si interrompe ed è necessario ripartire da zero.
 
Scaricate mappe senza nessun problema e installato aggiornamento in 40 minuti. questo credo che sia la quarta volta che lo faccio, risolto il problema iniziale della formattazione della chiavetta non ho più avuto problemi. Io scarico prima le mappe in locale per essere più veloce e poi le trasferisco sulla chiavetta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scaricate mappe senza nessun problema e installato aggiornamento in 40 minuti. questo credo che sia la quarta volta che lo faccio, risolto il problema iniziale della formattazione della chiavetta non ho più avuto problemi. Io scarico prima le mappe in locale per essere più veloce e poi le trasferisco sulla chiavetta.
Idem, tutto come hai scritto tu!;)