Confronto con la concorrenza

forse non c'entra ma... forse c'entra.
la televisione generalista mi fa schifo e allora rivedo su youtube la cronaca della storia passata, andando a ricostruirmi le vicende terribili ed emblematiche. stasera mi sono rivisto quella del compianto Raul Gardini. Un figura di grandissimo esempio.
Oggi discutiamo di posizionamenenti di prodotto, di opzioni tecniche, di avvilenti indecisioni, di sepolture imprenditoriali, di un paese che va a scatafascio alla velocità della luce.
E, anche qui, tutto è condizionato e mortificato dalla politica che detta regole cogenti senza minimamente considerare storia e contesto. solo per percorrere un proprio, individuale, fanatismo ideologico, una sete di potere distruttivo. (in latino CUPIO DISSOLVI)
Con gli ingegneri e le imprese costretti a ballare il cancan su una gamba sola! e tutti che corrono dietro a dettami tecnici che non rappresentanto altro che una, l'ennesima, distruzione di un pianeta. Oggi le materie prime di quel cazzo di elettrificazione traggono origine da fonti non rinnovabili. Con l'euro 7 o 8.... praticamente aria emessa. e questi bastardi, topi di fogna, che si sono fregati le mani da quando quella gretina cerebrolesa ha scoperto un nuovo pseudofilone energetico, fatto di proibizionismo, di condanna morale. come se fossimo al cospetto della Santa Inquisizione.
e vendiamo monopattini elettrici, cambiamo la viabilità e ci ricopriamo di banchi con le rotelle. e, intanto ci impoveriamo come pecore al macello. NON CI STO.
Quando ti incentivano ad un comportamento predeterminato, con lusinghe e fasulle convenienze soprattutto quelle politicamente corrette, tu fai l'esatto contrario. sempre. Aspetta che il pecorame umano sparisca all'orizzonte e, solo allora, incamminati nella esatta direzione opposta. con un po' di fortuna arrivi prima sano e salvo. diversamente stramazzi al suolo senza aver visto il domani.
Cupo e tragico? mah, forse realista. e vale per il bonus vacanza, per la app immuni, per il vaccino di giornata, per lo spid, il codice fiscale, la partita iva.
solo un gran colpo di cancellino permette di lavare la lavagna, appunto lavagna. ovvero la mente.
 
Ultima modifica:
forse non c'entra ma... forse c'entra.
la televisione generalista mi fa schifo e allora rivedo su youtube la cronaca della storia passata, andando a ricostruirmi le vicende terribili ed emblematiche. stasera mi sono rivisto quella del compianto Raul Gardini. Un figura di grandissimo esempio.
Oggi discutiamo di posizionamenenti di prodotto, di opzioni tecniche, di avvilenti indecisioni, di sepolture imprenditoriali, di un paese che va a scatafascio alla velocità della luce.
E, anche qui, tutto è condizionato e mortificato dalla politica che detta regole cogenti senza minimamente considerare storia e contesto. solo per percorrere un proprio, individuale, fanatismo ideologico, una sete di potere distruttivo. e gli ingegneri e le imprese costretti a ballare il cancan su una gamba sola! tutti che corrono dietro a dettami tecnici che non rappresentanto altro che una, l'ennesima, distruzione di un pianeta. Oggi le materie prime di quel cazzo di elettrificazione traggono origine da fonti non rinnovabili. Con l'euro 7 o 8.... praticamente aria emessa. e questi bastardi, topi di fogna, che si sono fregati le mani da quando quella gretina cerebrolesa ha scoperto un nuovo pseudofilone energetico, fatto di proibizionismo, di condanna morale. come se fossimo al cospetto della Santa Inquisizione.
e vendiamo monopattini elettrici, cambiamo la viabilità e ci ricopriamo di banchi con le rotelle. e, intanto ci impoveriamo come pecore al macello. NON CI STO.
Quando ti incentivano ad un comportamento predeterminato, con lusinghe e fasulle convenienze soprattutto quelle politicamente corrette, tu fai l'esatto contrario. sempre. Aspetta che il pecorame umano sparisca all'orizzonte e, solo allora, incamminati nella esatta direzione opposta. con un po' di fortuna arrivi prima sano e salvo. diversamente stramazzi al suolo senza aver visto il domani.
Cupo e tragico? mah, forse realista. e vale per il bonus vacanza, per la app immuni, per il vaccino di giornata, per lo spid, il codice fiscale, la partita iva.
solo un gran colpo di cancellino permette di lavare la lavagna, appunto lavagna. ovvero la mente.
As, aspetta, non avevo finito. scusa.
 
forse non c'entra ma... forse c'entra.
la televisione generalista mi fa schifo e allora rivedo su youtube la cronaca della storia passata, andando a ricostruirmi le vicende terribili ed emblematiche. stasera mi sono rivisto quella del compianto Raul Gardini. Un figura di grandissimo esempio.
Oggi discutiamo di posizionamenenti di prodotto, di opzioni tecniche, di avvilenti indecisioni, di sepolture imprenditoriali, di un paese che va a scatafascio alla velocità della luce.
E, anche qui, tutto è condizionato e mortificato dalla politica che detta regole cogenti senza minimamente considerare storia e contesto. solo per percorrere un proprio, individuale, fanatismo ideologico, una sete di potere distruttivo. e gli ingegneri e le imprese costretti a ballare il cancan su una gamba sola! tutti che corrono dietro a dettami tecnici che non rappresentanto altro che una, l'ennesima, distruzione di un pianeta. Oggi le materie prime di quel cazzo di elettrificazione traggono origine da fonti non rinnovabili. Con l'euro 7 o 8.... praticamente aria emessa. e questi bastardi, topi di fogna, che si sono fregati le mani da quando quella gretina cerebrolesa ha scoperto un nuovo pseudofilone energetico, fatto di proibizionismo, di condanna morale. come se fossimo al cospetto della Santa Inquisizione.
e vendiamo monopattini elettrici, cambiamo la viabilità e ci ricopriamo di banchi con le rotelle. e, intanto ci impoveriamo come pecore al macello. NON CI STO.
Quando ti incentivano ad un comportamento predeterminato, con lusinghe e fasulle convenienze soprattutto quelle politicamente corrette, tu fai l'esatto contrario. sempre. Aspetta che il pecorame umano sparisca all'orizzonte e, solo allora, incamminati nella esatta direzione opposta. con un po' di fortuna arrivi prima sano e salvo. diversamente stramazzi al suolo senza aver visto il domani.
Cupo e tragico? mah, forse realista. e vale per il bonus vacanza, per la app immuni, per il vaccino di giornata, per lo spid, il codice fiscale, la partita iva.
solo un gran colpo di cancellino permette di lavare la lavagna, appunto lavagna. ovvero la mente.
As, aspetta, non avevo finito. scusa.
Ho riletto, signorile anticonformismo...il “Mi Piace” rimane lì dove l’ho messo
 
Non hanno nulla in comune Giulia ed i frullatori, a parte una variabile importante come il prezzo.
È sufficiente mettere qualche led in più da pochi euro ed in cambio si può economizzare su tutto il resto, corredando il tutto con qualche scusa:
Volkswagen ID.4, l'elettrica da 40k € dietro ha i freni a tamburo. Ma c'è un motivo - Automoto.it
Interessanti spunti di schizofrenica riflessione.
premetto il penalizzante limite degli studi classici! .... ma allora la forza di inerzia se la frega il caricabatteria? al punto da non rendere cosi' necessario il freno a disco rispetto al tamburo? vuol dire che, in certe condizioni, non benefici dell'effetto veleggio?
cioè questa krukka, se rilasci, si inchioda per ricaricare le batterie che, appena prima, hanno consentito di muoverti?
Caro Idrogeno, se questo è l'eco-verde-futuro, ti prego! sbrigati perchè oltre a fregarci il futuro si fottono anche il presente e dei tempi verbali non ce ne solo altri.
Pardon! Passato remoto e imperfetto: "ebbi i tre ceppi" autoventilanti / "avevo i tre ceppi", sempre autoventilanti e c'è tutt'ora un motivo, dopo 60 anni.
Caro As, mi fai sempre pensar male, o benissimo. ti ringrazio per gli spunti critici.
 
Ultima modifica:
Unica elettrica che si può più o meno comparare con Giulia e là tesla come tipo di auto....meccanica sospensioni freni distribuzione pesi ecc Sono molto simili....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assemblaggio ok qualche imperfezione c’è come su molte altre auto importante e meccanica e elettronica che non lascia a piedi!! Rumori e imperfezioni sul auto non compromettono uso come la meccanica fatta male o che si usura precocemente tipo vw Audi bmw ecc... apparenza di perfetto poi apri cofano e inizi a mettere mano a motore ecc meglio spararsi!! Componenti e materiali della meccanica molto sotto livello del prezzo pagato... e dopo 4/6 anni praticamente e da buttare sulle vw poi ce un perno della pompa olio motore che si mangiava e di conseguenza distrugge motore... dal mio punto di vista un auto che ti lascia a piedi per rotture vari e un cesso!! i rumori o altre cavolate che non compromettono affidabilità e sicurezza sono (accettabili)..,,