Comprare giulia con problema pompa olio

Se la volevano riparare e vendere lo avrebbero già fatto!! Questa conviene esclusivamente a un meccanico che si fa i lavori!! E comunque bisogna pagarla anche poco metà del valore almeno perché i pezzi costano!! E anche un meccanico ci deve mettere sopra qualche migliaio di euro!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sicuramente un meccanico capace se la sistema in autonomia e ci spende solo per i pezzi. Che tra pompa, bronzine, distribuzione e coppole varie non bastano neanche 2 milioni di Lire.
Sempre sperando che il motore sia sano, perché se l'albero motore è rigato, gli alberi a camme pure, turbina non ne parliamo, con la limaia sparpagliata dappertutto ti voglio vedere a smontare blocco e testata e mandare tutto in rettifica. arrivati a sto punto conviene il motore nuovo, e ad un privato profano qualunque non bastano 15000 gneuri, ovvero i 30milioni delle Vecchie Lire.
 
La pompa olio è la stessa per tutti.
 
Per sicurezza, visto il costo della pompa, sarebbe quasi da cambiare quando si fa la distribuzione.
 
Per sicurezza, visto il costo della pompa, sarebbe quasi da cambiare quando si fa la distribuzione.
Non lo so. Questa filosofia da officina autorizzata das auto non mi convince. Cambiare pezzi a casaccio non è garanzia di miglioramento.
L’unico qui dentro che ha approfondito ha trovato che la pompa era buona e i suoi filtri ostruiti.
 
  • Like
Reactions: Alex777 e Arom88
Ma
Salve a tutti, ho trovato una giulia ad un ottimo prezzo, da diagnosi però indica "pompa olio bloccata" allora so che la cifra da spendere non è indifferente (ca 1500 euro ditemi se sbaglio) però so anche che questo problema potrebbe portare a buttare via il motore quindi vi chiedo io, come posso capire se ha compromesso il motore o è ancora risolvibile cambiando la pompa ?
MA SCUSA. CERCANE UN'ALTRA!!!! SE QUESTA HA GIÀ DEI PROBLEMI, XCHÉ CERCHI DI RISOLVERLI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehh grandi domande a grandi contraddizioni...