Mancanza widget prestazioni

Ciao a tutti,

passata una settimana dall'aggiornamento e ancora i widget non tornano.
Mi pare assodato che il problema della scomparsa del sotto menù "Prestazioni" (con relativi widget), colpisce le 1.6 Diesel che hanno aggiornato il software a T27.52-PROD.
Ho anche la sensazione che le impostazioni del volume del navigatore tornino a 15 di default ogni volta che spengo l'auto. Solitamente le tengo più basse a 12/13.


Io provo a segnalare la cosa nel sito sulla zona contatti e assistenza. Magari se lo fa anche qualche altro utente colpito dal problema magari lo risolvono.
 
Segnalato anch'io ora.
Vediamo cosa dicono
 
Ciao a tutti,

passata una settimana dall'aggiornamento e ancora i widget non tornano.
Mi pare assodato che il problema della scomparsa del sotto menù "Prestazioni" (con relativi widget), colpisce le 1.6 Diesel che hanno aggiornato il software a T27.52-PROD.
Ho anche la sensazione che le impostazioni del volume del navigatore tornino a 15 di default ogni volta che spengo l'auto. Solitamente le tengo più basse a 12/13.


Io provo a segnalare la cosa nel sito sulla zona contatti e assistenza. Magari se lo fa anche qualche altro utente colpito dal problema magari lo risolvono.
La scomparsa dei widget non è esclusiva delle motorizzazioni diesel, se non ricordo male qui qualcuno aveva segnalato un altro modello. Personalmente credo sia anche più diffuso, stiamo parlando di una funzionalità che non si controlla tutti i giorni, in tanti non se ne saranno ancora accort.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
La scomparsa dei widget non è esclusiva delle motorizzazioni diesel, se non ricordo male qui qualcuno aveva segnalato un altro modello. Personalmente credo sia anche più diffuso, stiamo parlando di una funzionalità che non si controlla tutti i giorni, in tanti non se ne saranno ancora accort.
E' vero: ricordo che qualcuno aveva una MHEV 160 come la mia
 
Segnalazione di reclamo aperta all'Alfa alle ore 9:10.
Ho ricevuto ora mail di conferma che hanno preso in carico la segnalazione aprendo un ticket e attiveranno le verifiche .... quindi .... più siamo a segnalare e meglio è!

Ci vogliono 5 minuti per aprire il reclamo.

P.S.: con Chrome mi dava problemi non facendomi terminare la segnalazione. Con Edge nessun problema ... misteri dei browser ...
 
Anche a me hanno appena risposto che hanno preso in carico la segnalazione.
Attendiamo news
 
Veloce 160hp, no pack tecno, widget presenti.
Ma a me non è ancora comparsa la famosa richiesta di aggiornamento, oppure la macchina se lo è fatto senza che io me ne accorgessi (la qual cosa non posso escluderla con certezza).
 
  • Like
Reactions: Loris
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veloce 160hp, no pack tecno, widget presenti.
Ma a me non è ancora comparsa la famosa richiesta di aggiornamento, oppure la macchina se lo è fatto senza che io me ne accorgessi (la qual cosa non posso escluderla con certezza).
Basta verificare nelle impostazioni la versione del sw attualmente installata, in questo modo ci si toglie ogni dubbio.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X