Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Aspettavo da un bel po che finissero i collaudi e iniziasse la commercializzazione. 209$! Speravo che lo avrebbero commercializzato a un prezzo decisamente più basso, almeno a meno di 80€.
Sto sperimentando un mio dispositivo, ma ancora è in fase embrionale e non so se il concetto funzionerà.
 
Alla fine ho risolto progettandolo da me, l’immobilizer. Ho creato una discussione in merito di recente, rendendolo disponibile per tutti. Basta cercare sul forum “[GUIDA] Immobilizer e non solo”
Ho speso 1,5€ 😁
Agisce dove secondo me ha più senso, e cioè nel momento in cui il ladro tenta di aggiungere una chiave all’auto.
 
Alla fine ho risolto progettandolo da me, l’immobilizer. Ho creato una discussione in merito di recente, rendendolo disponibile per tutti. Basta cercare sul forum “[GUIDA] Immobilizer e non solo”
Ho speso 1,5€ 😁
Agisce dove secondo me ha più senso, e cioè nel momento in cui il ladro tenta di aggiungere una chiave all’auto.
Ottimo! Puoi mettere il link 😊
 
Era per non fare cross posting
Eccolo:
 
Buongiorno ragazzi su Facebook leggo di furti di Giulia tramite Radar anteriore.... Praticamente lo staccano si attaccano alla rete can dal connettore e clonano una nuova chiave che apre l'auto e mette in moto.... E siccome qui sopra non ho sentito nulla del genere volevo sapere vostre vicissitudini .... Lo sapevate ? A me sembra assurda come cosa....
No, ha senso, perché tramite comunicazione canbus avviene tutto, ma a chiave accesa, cruscotto ON.
Loro entrano in diagnostica e via che vanno, per come la vedo io, OGNI auto può essere rubata così.
Correre ai ripari?
Gli antifurti di una volta erano spine su delle prese per interruzione alimentazione bobine, pompa della benzina, ecc. antifurti che bayoassano il motorino d'avviamento...
Insomma ce n'è, solo che bisogna riscoprire vecchie cose...
I ladri di oggi sono a mio avviso tecnologici e puliti, forse non conoscono le vecchie trappole, chi ha i capelli bianchi e forse col bastone ne può raccontare di ste robe
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
scusate ma con il Mosquito o Pandora nel caso in cui sostituiscano la centralina motore con una "vergine" l'auto andrebbe in moto? anche senza il tag presente in vettura che disabilita l'antifurto?
 
scusate ma con il Mosquito o Pandora nel caso in cui sostituiscano la centralina motore con una "vergine" l'auto andrebbe in moto? anche senza il tag presente in vettura che disabilita l'antifurto?
No, perché viene infrattato in un fascio di cavi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X