Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Che dire.......Complimenti!!
Ho letto le modifiche che hai fatto,un lavoro "molto pulito"!
Anche io ho una Q2, e corre gia di suo, ma la tua deve essere bella rabbiosa!?!
...........Non hai pensato a due minigonne GTA Look? Io le ho montate e penso che la rendono più aggressiva ,(a mio parere),Ti allego una fotina......
Per ultimo una domanda.......quanto costa la pop-off???
Di nuovo complimentoni a presto..........
 

Allegati

  • Alfa 147 (36).JPG
    Alfa 147 (36).JPG
    307.6 KB · Visualizzazioni: 187
  • Alfa 147 (27).JPG
    Alfa 147 (27).JPG
    427.6 KB · Visualizzazioni: 176
  • Alfa 147 (17).JPG
    Alfa 147 (17).JPG
    312.7 KB · Visualizzazioni: 183
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Grassie per i complimenti :D cmq le minigonne son molto belle ma personalmente mi sto concentrando prima sulla meccanica semmai poi l'estetica ma non troppo...cmq la pop off è protoxide sta sulle 300 euro...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Grassie per i complimenti :D cmq le minigonne son molto belle ma personalmente mi sto concentrando prima sulla meccanica semmai poi l'estetica ma non troppo...cmq la pop off è protoxide sta sulle 300 euro...
Grazie dell'info......Ma non esagerare nieanche con la meccanica........:D :cool: :) :decoccio:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Che dire.......Complimenti!!
Ho letto le modifiche che hai fatto,un lavoro "molto pulito"!
Anche io ho una Q2, e corre gia di suo, ma la tua deve essere bella rabbiosa!?!
...........Non hai pensato a due minigonne GTA Look? Io le ho montate e penso che la rendono più aggressiva ,(a mio parere),Ti allego una fotina......
Per ultimo una domanda.......quanto costa la pop-off???
Di nuovo complimentoni a presto..........


Ciao vediamo se riesci tu a togliermi qualche dubbio......vorrei sapere alcune cose sulle simil gta: innanzitutto quanto circa si abbassa la macchina di lato con le mini montate?Poi vorrei sapere anche se queste che hai messo tu sono in plastica o vetroresina, e magari anche un pò di prezzi.......e come ultima cosa volevo sapere per il fissaggio se non si rischia nulla bucando i passaruota con le viti.....ti ringrazio anticipatamente.....
 
Ciao vediamo se riesci tu a togliermi qualche dubbio......vorrei sapere alcune cose sulle simil gta: innanzitutto quanto circa si abbassa la macchina di lato con le mini montate?Poi vorrei sapere anche se queste che hai messo tu sono in plastica o vetroresina, e magari anche un pò di prezzi.......e come ultima cosa volevo sapere per il fissaggio se non si rischia nulla bucando i passaruota con le viti.....ti ringrazio anticipatamente.....
Come prima prima risposta : con le minigonne di quel tipo si abbassa pareccchio, 5cm forse anche 6cm...seconda risposta : per il fissaggio non bisogna fare tanti buchi,solo 2 nel parafango ant e 2 nel parafango post ,il resto è tenuto dalla colla che si usa per fissare gli alettoni che è molto potente......come prezzo è circa 200€ , ma se guardi su Ebay li ho visti anche per 100€ e con 150€ ti davano spoiler post.+minigonne....
più tardi ti posterò le foto delle mie minigonne così ti fai un'idea....:decoccio:

Dimenticavo........le minigonne sono di plastica..
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ciao vediamo se riesci tu a togliermi qualche dubbio......vorrei sapere alcune cose sulle simil gta: innanzitutto quanto circa si abbassa la macchina di lato con le mini montate?Poi vorrei sapere anche se queste che hai messo tu sono in plastica o vetroresina, e magari anche un pò di prezzi.......e come ultima cosa volevo sapere per il fissaggio se non si rischia nulla bucando i passaruota con le viti.....ti ringrazio anticipatamente.....
.....ecco le foto delle minigonne GTA Look viste da sotto....:decoccio:
 

Allegati

  • DSCF2575.jpg
    DSCF2575.jpg
    194.4 KB · Visualizzazioni: 209
  • DSCF2576.jpg
    DSCF2576.jpg
    232.7 KB · Visualizzazioni: 198
  • DSCF2584.jpg
    DSCF2584.jpg
    190 KB · Visualizzazioni: 211
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

.....ecco le foto delle minigonne GTA Look viste da sotto....:decoccio:
a detta del mio carrozziere le minigonne fatte in questo modo si possono riempire di terra e varie scorie che possono sollevare le gomme..tienile pulite...qua cè già qualcosa :cool001:
se io le avessi montate le avrei riempite di spugna nelle parti dove si può accumulare materiale..vedi se l'idea ti può garbare un po' :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

a detta del mio carrozziere le minigonne fatte in questo modo si possono riempire di terra e varie scorie che possono sollevare le gomme..tienile pulite...qua cè già qualcosa :cool001:
se io le avessi montate le avrei riempite di spugna nelle parti dove si può accumulare materiale..vedi se l'idea ti può garbare un po' :)
Hai ragione, quella è una foglia.............comunque quando la lavo do anche una spruzzata sotto.....visto che lo faccio spesso non si accumula tanta sporcizia....
In ogni caso la tua è una bella idea:)