Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

bellissimi questi cerchi Mauri....
grassie caro :D come ha detto il caro Tino...si può lavorare sull'impianto frenante senza sostituire ecc...che mi consigli di fa tu??
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Buoni propositi mauri ma i cerchi sono troppo jap e poi io punterei a valorizzare il nero della carrozzeria con dei cerchi grigi o bianchi e di disegno più semplice.....
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Buoni propositi mauri ma i cerchi sono troppo jap e poi io punterei a valorizzare il nero della carrozzeria con dei cerchi grigi o bianchi e di disegno più semplice.....
ma secondo me rispecchiano più il classico disegno tedesco dei famosi BBS...però ce quel bordino rosso che :lovekop: cmq l'altro modello è sempre quello Q2 ma da 18"...quelli che monta il GT in pratica ;)
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro. (Ferdinand Porsche)...

Nessuno accoppiava come lui una così elevata sensibilità della macchina ad un coraggio quasi disumano. (Enzo Ferrari)...

Nuvolari, oltre ad essere sempre stato il mio maggior rivale, è stato il miglior corridore di tutti i tempi. Non può essere definito un maestro ma un artista del volante. Un maestro potrebbe insegnare. L'arte non si insegna. (Achille Varzi)
Era un uomo che violentava la realtà e faceva cose che alla luce del buonsenso erano assurde... Per i giovani di allora, e io ero tra questi, Nuvolari rappresentava il coraggio, un coraggio senza limiti. Fu il mito, l'irraggiungibile. (Michelangelo Antonioni)...
Nuvolari guidava un Alfa...
Mauri queste citazioni erano d'obbligo nel forum di un Alfista appassionato come te: i complimenti è inutile farteli, Il tuo Bolide parla da solo, ogni commento è superfluo...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro. (Ferdinand Porsche)...

Nessuno accoppiava come lui una così elevata sensibilità della macchina ad un coraggio quasi disumano. (Enzo Ferrari)...

Nuvolari, oltre ad essere sempre stato il mio maggior rivale, è stato il miglior corridore di tutti i tempi. Non può essere definito un maestro ma un artista del volante. Un maestro potrebbe insegnare. L'arte non si insegna. (Achille Varzi)
Era un uomo che violentava la realtà e faceva cose che alla luce del buonsenso erano assurde... Per i giovani di allora, e io ero tra questi, Nuvolari rappresentava il coraggio, un coraggio senza limiti. Fu il mito, l'irraggiungibile. (Michelangelo Antonioni)...
Nuvolari guidava un Alfa...
Mauri queste citazioni erano d'obbligo nel forum di un Alfista appassionato come te: i complimenti è inutile farteli, Il tuo Bolide parla da solo, ogni commento è superfluo...
conoscevo solo la citazione di Enzo Ferrari su Nuvolari...ti ringrazio per le altre e per i complimenti :)
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ciao anche io ho la NASONA NERA ,CHE NE DICI DI AGGIUNGERCI IL PROFILO CROMATO?
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ma secondo me rispecchiano più il classico disegno tedesco dei famosi BBS...però ce quel bordino rosso che :lovekop: cmq l'altro modello è sempre quello Q2 ma da 18"...quelli che monta il GT in pratica ;)
se posso dirti il mio modesto parere opterei per qualcosa che sia a catalogo Alfa,ha quel qualcosa in più che nobilita,le altre marche sanno un pò di Tamarrata:D
sono molto belli i cerchi opzionali per la 147 Q2 che trovi sul sito dell'Alfa,sono da 18 e montano i 215/40,dacci un occhiata;)
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ciao,
la tua auto molto carina poi con quello che ci farai sicuramente diventerà anche d'effetto,
cmq se mi permetti i cerchi della versione ducati te li sconsiglio, poi fai tu!
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ringrazio tutti per i consigli sui cerhi ma pensandoci dato che non voglio snaturare la versione molto probabilmente montero i 18 ma sempre modello Q2...come detto prima quelli del GT...cmq finalmente sn ritornato a Tarantola mia città...presa la nasona ferma da 3 mesi...che piacere :D peccato però che ieri ha diluviatocome non mai acqua che arrivava all'altezza del marciapiede...ho fatto 2 tratti sul marciapiede per eviatare rischima aimè non è bastato...il cuscinetto reggispinta della frizione ha preso acqua e se ne è andato alle ortiche :smiley_029: ufff non l'ho usata neanche un giorno :mad: fino a sabato sarà sotto i ferri di Officina Torelli (Salvatore)...in compenso monteremo il kit xeno che hopreso grazie a Blade per i fendinebbia...lampade H3 6000k...non vedo l'ora di vederle accese...cmq le modifiche natalizie saranno :
-montaggio tubi in inox per il motore (granzie ancora Angelo ;))
-barra duomi inferiore e superiore
-probabile 3 step centralina...auspichiamo i 190 cv :grinser026:
-montaggio manometro oil temp e oil press
-kit xeno fendinebbia
-montaggio poggiapiede GTA (dato che la Q2 monta la stessa pedaliera...)
-smontaggio valvola pop-off
.........dulcis in fundo...se ce la facciamo un bel sistema di navigazione/doppio din...vedremo vi tengo aggiornati :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ti sei dato alla pazza gioia con la tua nasona.
tanti auguri per le modifiche!