Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes: @Loretta.f,itagliano,itagliano...........si fa in fretta a dire 'Parla l'itagliano',bisogna vede a tu chi è che ti ha imparato l'itagliano :confused: heh!

questa è una chicca di un mio ex,per fortuna,vicino di casa :lol2:
conosciuto imprenditore :p in città :eek: 'Io quanto mi ci stò dietro alla mia di porta,non tengo essere rotto i co...oni',
e anche 'Attengo ù dai,settiservisce appiglialo pure,se non lo sai te lo imparo io a cacciarci è marcie'
per ultima.......'Attengoabiennvu' '
probabilmente voleva significarmi :lol2: che quando è in casa non gradisce essere disturbato,e che se avevo bisogno del suo furgocino Hiunday,me lo avrebbe prestato volentieri,poichè aveva il cambio al volante ,e forse non essendo io in grado di usarlo,lui mi avrebbe insegnato volentieri :rolleyes:.........forse :)
viva l'Ita-g-lia neh!
 
ahahhahha questa era carina ahahhhaha
fortuna non lo avevo io come vicino..... non che possa dire di avere vicini meravigliosi........ sorvoliamo ........

Nella sezione del "non ha senso" vorrei scrivere una cosa che ha senso perchè non so dove altro potrei scriverla ma mi sta a cuore.......

Ho notato (con me e con altri utenti) che qualcuno quando si risponde ad un messaggio lasciato da un altro utente usa dei termini o delle frasi scortesi e poco rispettose. mi son iscritta qui oltre per il fatto che questo sito è una miniera di informazioni, per la cortesia e la gentilezza di molti iscritti e per il "clima familiare" che si respira. la delusione sta nel fatto che ho notato che alcuni utenti non la vedono così o non si sentono forse parte della famiglia. ognuno di noi fa domande in quando ignorante in materia o bisognoso di aiuto o ancora per cercare di dare un suo parere o un suo aiuto a sua volta. sentirsi dar risposte sciocche con toni forti e a volte degradanti non credo sia lo spirito per cui sia nato il club alfa!
non voglio annoiare nessuno per cui saluti a tutti!! ciao :)
 
:rolleyes: Sante parole, purtroppo alle volte l'educazione e il rispetto lasciano un po' il tempo che trovano e l'utente educato per non fare polemiche lascia perdere,ma visto che si scrive su un forum per diletto e per passare un po il tempo in sano rilassamento e non per accapigliarsi in ogni dove,l'invito per i foranei esagitati è di andare a cercare rogna in altri lidi,ma Tu non farti problemi,alle volte ai moderatori può sfuggire l'evento,puoi segnalare il post dove si svolge il fatto cliccando sull'icona apposita con la x bianca nel pallino rosso,oppure contattando il moderatore della sezione ;)
 
  • Like
Reactions: Pitbull
Chiedo anticipatamente scusa ai carabinieri o qualunque Fdo..

Un carabiniere ferma un armadillo in macchina e gli dice...

SE HAI UN'ARMA.. DILLO!!

si ok faceva kakà.. oppure ronaldinho.. non so chi dei due me l'ha raccontata.. ho amicizie importanti... :D

conosco perfino il cugino del cognato acquisito di alvaro vitali.. ma nessuno mi ha mai creduto.. bah..

Lamps!!

Alfarules!! :D :D :D :D
 
ahahhahha questa era carina ahahhhaha
fortuna non lo avevo io come vicino..... non che possa dire di avere vicini meravigliosi........ sorvoliamo ........

Nella sezione del "non ha senso" vorrei scrivere una cosa che ha senso perchè non so dove altro potrei scriverla ma mi sta a cuore.......

Ho notato (con me e con altri utenti) che qualcuno quando si risponde ad un messaggio lasciato da un altro utente usa dei termini o delle frasi scortesi e poco rispettose. mi son iscritta qui oltre per il fatto che questo sito è una miniera di informazioni, per la cortesia e la gentilezza di molti iscritti e per il "clima familiare" che si respira. la delusione sta nel fatto che ho notato che alcuni utenti non la vedono così o non si sentono forse parte della famiglia. ognuno di noi fa domande in quando ignorante in materia o bisognoso di aiuto o ancora per cercare di dare un suo parere o un suo aiuto a sua volta. sentirsi dar risposte sciocche con toni forti e a volte degradanti non credo sia lo spirito per cui sia nato il club alfa!
non voglio annoiare nessuno per cui saluti a tutti!! ciao :)

Loretta, non è questa la sezione ;) Susu pensa a divertirti e alla salute :D

:rolleyes: Sante parole, purtroppo alle volte l'educazione e il rispetto lasciano un po' il tempo che trovano e l'utente educato per non fare polemiche lascia perdere,ma visto che si scrive su un forum per diletto e per passare un po il tempo in sano rilassamento e non per accapigliarsi in ogni dove,l'invito per i foranei esagitati è di andare a cercare rogna in altri lidi,ma Tu non farti problemi,alle volte ai moderatori può sfuggire l'evento,puoi segnalare il post dove si svolge il fatto cliccando sull'icona apposita con la x bianca nel pallino rosso,oppure contattando il moderatore della sezione ;)

Consiglio valido, bravo mauretto :) comunque:

Torniamo al tema del topic che praticamente è il nulla globale elevato al quadro per eccesso parimenti moltiplicato per il quoziente del disasse planetario nell'universo filosofico-tantrico dei macachi glabri che governano il pianeta degli scimmioni saccenti :confused: ok? :D
 
Torniamo al tema del topic che praticamente è il nulla globale elevato al quadro per eccesso parimenti moltiplicato per il quoziente del disasse planetario nell'universo filosofico-tantrico dei macachi glabri che governano il pianeta degli scimmioni saccenti :confused: ok? :D

oh mio dio...:smiley_001::smiley_001::smiley_001:
:lol2::lol2:

una formula più semplie??:D
 
:D ma è al semplificazione di E=MC2,teoria della relatività,
oppure 3.1.1.E=mc2 teoria della relatività ristretta :confused:
che confrontato al paradigma di Newton e alle equazioni di Maxwell (Quello delle cassette a nastro :cool:)delle trasformazioni di Lorentz e infine della teoria della relatività di Einstein viene meno il concetto, fino ad allora dato per scontato, di tempo assoluto. Il tempo e lo spazio sono legati insieme a formare quello che viene chiamato spaziotempo. La relatività generale postula invece l'uguaglianza della massa gravitazionale e della massa inerziale, e ne ricava la "forma" dello spaziotempo, ovvero la sua metricaa generale :rolleyes:...........o no!?!
spero di essere stato imparato :eclipsee_Victoria:
questo riporta al discorso dello scimmio senza pelo :grinser005:
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_relatività#Teoria_della_relativit.C3.A0_E.3DMC2
 
sapete perchè i gatti cadono sempre in piedi?
perchè durante il moto con la coda diagonalizzano la matrice principale di inerzia...

(Mauretto ma sai tutte quelle cose???)
 
:confused: @ Celicared,no no,mi piace il rumore che fanno quando le leggo a voce alta :p,è per fare vedere che quando scrivo sembro una persona spiegata :rolleyes:
In effetti mi domando spesso se non conoscessimo questi concetti di base,se il mondo sarebbe tanto diverso e lo scimmio sarebbe veramente senza pelo :cool:
Mahhh!!!!!!

P.s. il gatto cade sempre in piedi perche viaggia sempre coi piedi di piombo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ......
Di gatto ne ho visto tempo fà uno con gli stivali ,
in moto però non ne ho mai visti .: sgrat :.

Anzi .....
Ricordo anche Autogatto e Mototopo ,
forse il moto del gatto era generato dall'auto
che guidava ....

Sicuramente non si può dire che guidasse da cani :smiley_029:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.