VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Ecco il link all'articolo.

Interstitial - Noticia

Il riferimento è generico ma preciso. Forse mi devo ricredere anch'io ma non sono ancora convinto, mi sa ancora di azione di disturbo o diversiva.
Queste cose di solito si fanno senza dire nulla, se si vogliono fare.
 
Re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo


Messa così la dichiarazione vuol dire tutto e niente... tuttavia una cosa è assolutamente vera, ad oggi con Alfa Romeo ci si porta a casa un marchio e poco altro.

Queste cose di solito si fanno senza dire nulla, se si vogliono fare.

Vero, e difatti di concreto Martin Winkertorp ha dato un commento alla cosa senza sbilanciarsi troppo, forse un pensierino l'hanno fatto per davvero ma che poi la cosa si concretizzasse in un offerta reale, la strada era era ancora lunga, e di solito non si "percorre" sui giornali.

Comunque era da un pezzo che il destino dell'Alfa non era così al centro dell'attenzione...
 
Se proprio dovevate mandare una lettera lo si doveva fare a volkswagen, non a Marchionne!
 
Se proprio dovevate mandare una lettera lo si doveva fare a volkswagen, non a Marchionne!

Siamo seri... certe cose vanno, forse, bene per comprare un calciatore, ma quando si parla di auto la cosa è molto più complessa e con impatti sociali non indifferenti.

E' giusto che chi di mestiere valuti bene la convenienza ed arrivi con un piano industriale valido e di lunga durata.

E di convenienza parlo sia per chi vende che per chi compra...
 
Assolutamente si , poi ci sarebbero anche da valutare un sacco di cose, in primis chi vende vuole o almeno ci tiene a far finta che chi acquista mantenga i posti di lavoro , naturalmente chi compra vuole metterci la gente che dice lei all'interno.. si è già visto in passato questioni del genere ..
 
Secondo me è una "provocazione" di VW per vedere le reazioni dei dirigenti fiat,e decidere se irrompere e comprare oppure no....
 
Potrebbe anche essere , magari vw non è interessata al 100%, però una frecciatina per vedere le reazioni e poi valutare le risposte di Fiat fa sempre bene
 
Assolutamente si , poi ci sarebbero anche da valutare un sacco di cose, in primis chi vende vuole o almeno ci tiene a far finta che chi acquista mantenga i posti di lavoro , naturalmente chi compra vuole metterci la gente che dice lei all'interno.. si è già visto in passato questioni del genere ..
Bhe nel caso di Alfa c'è ben poca gente da lasciare a casa visto che ormai quei pochi che c'erano ad Arese sono in procinto di andare a Torino.....
 
Hai ragione anche tu Bobo :D ... allora già uno step su un eventuale compravendita è risolto .. ovviamente non è così facile lo so
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq preferirei rimanesse italiana.....chissa' ora che sta un po' in disparte con maserati che si combini qualcosa di buono!!
...anche se dubito.......e cmq penso che Marchionne la consideri gia' venduta alfa....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.