Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fatturazzione e' dal momento dell ordine con l approvazzione del finanziamento ,non penso proprio una fatturazzione il 10 di agosto,con ordine 10 giugno..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, a chi ancora la sta aspettando (soprattutto chi lo fa da mooolto tempo come è successo a me) dico: non è tempo buttato.

Ho ritirato ieri sera la macchina (ricordo: 1.6 105cv distinctive + premium pack + poggiatesta + ruotino scrauso, nero etna) e sono veramente impressionato. Il motore è legato, non l'ho tirata e quant'altro perchè è ancora presto, però non me la aspettavo cosi confortevole e comunque di egregia fattura..
Dal vivo è veramente bella, nonostante i cerchi siano quelli da 16 normalissimi.

Tutto questo per dirvi: tenete duro che presto arriverà e sarete contenti.

Saluti!


io la sto aspettando da parecchio tempo .. e mi sono veramente rotto ...... ma questo alla Fiat/Alfa non gliene frega niente ..... quando le macchine sono molto richieste ... non sono mai disponibili ... quando la domanda latita ... rimangono nei piazzali ..... e vai con la cassa integr.ne .. tanto poi qualcuno paga ....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi tenete duro arriverà prima di quanto vi aspettiate....
Ma vi giuro che se pure l'attesa sarà lunga dopo sarete pienamente appagati.
Dal vivo è un mostro...
non ce ne per nessuno: Audi A3, Bmw serie 1, Golf a confronto fanno ridere.
Martedì ci dovrei essere sopra, appena ce l'ho vi postero qualche bella foto... oltre a quelle che ho postato quando è arrivata ankora incerata!

In bocca al lupo a tutti quelli che aspettano!
:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io la sto aspettando da parecchio tempo .. e mi sono veramente rotto ...... ma questo alla Fiat/Alfa non gliene frega niente ..... quando le macchine sono molto richieste ... non sono mai disponibili ... quando la domanda latita ... rimangono nei piazzali ..... e vai con la cassa integr.ne .. tanto poi qualcuno paga ....
Pienamente d'accordo con te. Tantè che io ho chiamato il servizio alfa chiedendogli che fine avesse fatto la mia auto, visto che il telaio ce l'avevano da 20 giorni ma non me l'avevano ancora mandata.
Morale della favola, come ho già scritto, due ore dopo il concessionario mi dice che è arrivata. Tempismo perfetto per fare la figura del rompiballe, ma d'altronde 4 mesi sono troppi per un PRE-ordine. In ogni caso se potete fate un po' la voce grossa magari ci scappa qualche stupidatina, optional o cazzatine che comunque ripagano un po' l'attesa.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi tenete duro arriverà prima di quanto vi aspettiate....
Ma vi giuro che se pure l'attesa sarà lunga dopo sarete pienamente appagati.
Dal vivo è un mostro...
non ce ne per nessuno: Audi A3, Bmw serie 1, Golf a confronto fanno ridere.
Martedì ci dovrei essere sopra, appena ce l'ho vi postero qualche bella foto... oltre a quelle che ho postato quando è arrivata ankora incerata!

In bocca al lupo a tutti quelli che aspettano!
:decoccio: :decoccio: :decoccio:

Ieri mi sono comprato Auto di questo mese perchè c'era una triplice sfida tra Giulietta JTDM2-170cv (il mio motore), una Golf di pari cilindrata ed una Opel Astra.
Ovviamente nel confronto hanno fatto vincere la Golf, ma solo per 2 punti e nei giri su pista lo stesso, ma sopratutto per il fatto (e qui aveva ragione la rivista) che tutte le altre avevano di serie cerchi più grandi, mentre Giuly monta i 16"...
E comunque sia in tenuta di strada e risultata VINCENTE la Giulietta, benchè penalizzata dai cerchi più piccoli.
L'unica cosa che ha fatto vincere la Golf sono i materiali interni, perchè in effetti nei piccoli particolari, come una plafoniera, sono pezzi montati da una Panda:smiley_029:
Qui vado sul personale, in ogni caso i nuovi interni sono MOLTO più belli di quelli della Golf 6, rimasti impersonali ed anonimi da quelli del 2002.
Comunque sia il divario che poteva esserci prima è stato completamente colmato ed anche superato:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri mi sono comprato Auto di questo mese perchè c'era una triplice sfida tra Giulietta JTDM2-170cv (il mio motore), una Golf di pari cilindrata ed una Opel Astra.
Ovviamente nel confronto hanno fatto vincere la Golf, ma solo per 2 punti e nei giri su pista lo stesso, ma sopratutto per il fatto (e qui aveva ragione la rivista) che tutte le altre avevano di serie cerchi più grandi, mentre Giuly monta i 16"...
E comunque sia in tenuta di strada e risultata VINCENTE la Giulietta, benchè penalizzata dai cerchi più piccoli.
L'unica cosa che ha fatto vincere la Golf sono i materiali interni, perchè in effetti nei piccoli particolari, come una plafoniera, sono pezzi montati da una Panda:smiley_029:
Qui vado sul personale, in ogni caso i nuovi interni sono MOLTO più belli di quelli della Golf 6, rimasti impersonali ed anonimi da quelli del 2002.
Comunque sia il divario che poteva esserci prima è stato completamente colmato ed anche superato:)

FOrse siamo un po' OT però devo dire che sicuramente, magari sono di fattura meno pregiata, però sono originali, l'interlo e la plancia secondo me meritano moltissimo rispetto alle "solite" a cui siamo abituati. Per quanto riguarda i cerchi, non li vedo come una cosa primaria, e per quanto riguarda la tenuta, beh vi posso garantire che è veramente buona. Da proprio un senso di stabilità notevole!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

FOrse siamo un po' OT però devo dire che sicuramente, magari sono di fattura meno pregiata, però sono originali, l'interlo e la plancia secondo me meritano moltissimo rispetto alle "solite" a cui siamo abituati. Per quanto riguarda i cerchi, non li vedo come una cosa primaria, e per quanto riguarda la tenuta, beh vi posso garantire che è veramente buona. Da proprio un senso di stabilità notevole!

Ieri mi sono comprato Auto di questo mese perchè c'era una triplice sfida tra Giulietta JTDM2-170cv (il mio motore), una Golf di pari cilindrata ed una Opel Astra.
Ovviamente nel confronto hanno fatto vincere la Golf, ma solo per 2 punti e nei giri su pista lo stesso, ma sopratutto per il fatto (e qui aveva ragione la rivista) che tutte le altre avevano di serie cerchi più grandi, mentre Giuly monta i 16"...
E comunque sia in tenuta di strada e risultata VINCENTE la Giulietta, benchè penalizzata dai cerchi più piccoli.
L'unica cosa che ha fatto vincere la Golf sono i materiali interni, perchè in effetti nei piccoli particolari, come una plafoniera, sono pezzi montati da una Panda:smiley_029:
Qui vado sul personale, in ogni caso i nuovi interni sono MOLTO più belli di quelli della Golf 6, rimasti impersonali ed anonimi da quelli del 2002.
Comunque sia il divario che poteva esserci prima è stato completamente colmato ed anche superato:)

Ragazzi appena la provo su strada vi faccio sapere....
Io ho messo un bel sport pack con cerchi da 18' e credo proprio di non rimanere deluso :grinser026: :grinser026: :grinser026:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vai Alfista dai che la settimana prossima arriva anche la tua..:)

Ti faccio un grande in bocca al lupo!

crepi attila, spero proprio che hai ragione ma non penso che arriva...credo che se sarò molto ma molto fortunato se ne riparlerà a fine agosto comunque la prossima settimana vado in conce a vedere se ci sono novità e ti farò sapere.

Appena torno metto il concessionario a ferro e fuoco,cavolo ne ha consegnate una 30ina e una dopo un mese ordinata,anche se un po base,spero riesca per il 10,raga ma la data che dice nel pc e' la prevista consegna,o la costruzione?

a me ha detto che la settimana che viene indicata è quella in cui viene consegnata al concessionario
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il computer dava un giorno preciso,il 10 agosto sarebbe emozionante che me la consegnassero per quella data,ma il problema sarebbe l assicuratore che sicuramente stara' in vacanza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Saluti a tutti sono nuovo e vi racconto la mia tempistica in merito alla consegna.

1.4 MultiAir grigio antracite, sport pack 17", antifurto, sensori parcheggio,ruotino di scorta, terzo poggiatesta.

Ordinata venerdi 4 Giugno.

Consegna prevista fine Settembre.

Ritirata martedi 27 Luglio