Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 16/11 e questa mattina mi ha chiamato il concessionario, dicendomi che domattina è li da loro, domani sera vado a vederla e saldare, così la immatricolano entro massimo sabato la ritiro!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

infatti i gusti sono gusti..... ma l'alfa è rossa per natura.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 16/11 e questa mattina mi ha chiamato il concessionario, dicendomi che domattina è li da loro, domani sera vado a vederla e saldare, così la immatricolano entro massimo sabato la ritiro!

scusa posso sapere dove l'hai presa perchè anche io in provincia di varese e ordinata 15 e tutto tace
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi la fatidica chiamata è arrivata !!! Oggi dopo esattamente 3 mesi di attesa la giulietta è arrivata in concessionario!!! ancora qualche giorno e finalmente sarà miaaa!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Meno male sono contento per te!! tienici informati con impressioni etc. e...complimenti per l'acquisto!!!!Ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Le ultime ore sono quelle più dure perchè non sembrano passare mai. Domani mattina l'andrò a ritirare.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai proprio ragione, io ho dato il saldo ieri e devo aspettare fino a martedì prossimo (21/12) per ritirarla :eclipsee_steering:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai proprio ragione, io ho dato il saldo ieri e devo aspettare fino a martedì prossimo (21/12) per ritirarla :eclipsee_steering:

ehehe cosi ti fai il regalo in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo la mia non è ancora arrivata in concessionario, dicono di aspettare la bisarca da un momento all'altro, quindi non penso riescano a darmela per sabato! .: protest :..: protest :..: protest :.
A questo punto sono quasi tentato di aspettare e farla immatricolare nel 2011! Ma la voglia di immatricolarla appena arriva è tanta!