Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

scusate l'ignoranza... smontando le lampadine mi è sembrato di capire che l'anabbagliante è un H7 e l'abbagliante è un H1...ma... la giulietta ha i fari can bus o normali?!?! quali sono i kit xenon che non danno alcun problema?!?!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

scusate l'ignoranza... smontando le lampadine mi è sembrato di capire che l'anabbagliante è un H7 e l'abbagliante è un H1...ma... la giulietta ha i fari can bus o normali?!?! quali sono i kit xenon che non danno alcun problema?!?!

sia gli anabbaglianti e abbaglianti non sono controllati dal body computer quindi con qualsiasi kit non avrai segnalazioni di avaria luci.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

grazie mille gentilissimo!!!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Scusate ragazzi, mi potete indicare esattamente cosa comprare (con i link al sito) per installare sti xenon aftermaket?
Da quanto ho capito il kit migliore che funziona è della xenovision 6000K...
Sono andato sul sito ma non ho capito cosa comprare... poi mi farei installare tutto dal carrozziere comunque.
Grazie mille.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Scusate ragazzi, mi potete indicare esattamente cosa comprare (con i link al sito) per installare sti xenon aftermaket?
Da quanto ho capito il kit migliore che funziona è della xenovision 6000K...
Sono andato sul sito ma non ho capito cosa comprare... poi mi farei installare tutto dal carrozziere comunque.
Grazie mille.

Io ho acquistato da Xenonlamp, perchè da loro avevo già acquistato altri 2 kit e mi sono trovato molto bene. Il modello è il Digital-slim da 5000k. Li devo ancora montare sulla Giulietta, però ho fatto una prova con dei collegamenti volanti e tutto funziona a dovere, senza errori sul computer di bordo. Ho preso i 5000k perchè hanno una luce bianchissima senza riflessi blu e nonostante con la vecchia auto fossi stato fermato 2 volte dalle F.d.O., non ho mai avuto problemi.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Io ho acquistato da Xenonlamp, perchè da loro avevo già acquistato altri 2 kit e mi sono trovato molto bene. Il modello è il Digital-slim da 5000k. Li devo ancora montare sulla Giulietta, però ho fatto una prova con dei collegamenti volanti e tutto funziona a dovere, senza errori sul computer di bordo. Ho preso i 5000k perchè hanno una luce bianchissima senza riflessi blu e nonostante con la vecchia auto fossi stato fermato 2 volte dalle F.d.O., non ho mai avuto problemi.

è normale che non lo segnali...con qualsiasi kit non hai l'avaria e nemmeno se hai una lampadina classica alogena fulminata te lo segnala...il motivo l'ho già spiegato in precedenza, e riguardo ai controlli delle f.d.o. dipende sempre da chi ti capita...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si lo so Alfista che non ha il check-luci, però prima del montaggio volevo verificare che non creasse anche interferenze con altre parti elettroniche, come succede con altre auto.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si lo so Alfista che non ha il check-luci, però prima del montaggio volevo verificare che non creasse anche interferenze con altre parti elettroniche, come succede con altre auto.

in teoria se aveva problemi di interferenza ne dovevano risentire i led
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si certo, ma su altre auto (Golf e Audi) ti danno anche problemi ai tergicristalli, alle scatole fusibili o falsi allarmi su motore. Teoricamente tutti i kit che vendono attualmente (esclusi quelli più economici) montano di serie un condensatore o un circuito di protezione che dovrebbe evitare questi problemi, ma io per maggior sicurezza ho preferito fare una prova "volante".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

hey salve a tutti.. a giorni dovrei andare a ritirare la mia Giulietta ;)
mi accodo alla richiesta degli altri utenti
potete postare il link dove acquistare il miglior kit xenon possibile per la nostra Giuly? Qualità fascio luce, qualità kit etc