Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: mappare turbo su alfa 159 2,4 (edc16c39)

si che te la mando domani sera appena torno a casa!
grazie ancora,
 
Re: mappare turbo su alfa 159 2,4 (edc16c39)

a tempi d'iniezione come sei messo?
 
Re: mappare turbo su alfa 159 2,4 (edc16c39)

li avevo toccati per un max 15% ma era evidentemente troppo perche fumava come un turco!
 
Re: mappare turbo su alfa 159 2,4 (edc16c39)

ti ho mandato i file e driver che uso per mail, magari ci dai uno sguardo?!
 
Re: mappare turbo su alfa 159 2,4 (edc16c39)

fumava perchè dovevi dare anticipo!!
 
Re: mappare turbo su alfa 159 2,4 (edc16c39)

domani provo la mappa di eismann!!!
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao ragazzi, mi sono letto un po di pagine di questo forum, ma sono veramente troppe da leggere tutte!

io sono di Grosseto e vorrei trovare in zona un buon preparatore che mi rimappi la centralina della mia 159 1.9 150 cv.
Girando un po su internet avevo trovato una buona officina a Firenze, ma volevo un consiglio da voi se conoscete qualcuno di più vicino alla mia zona.

Ciao
grazie
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao.. io ho mappato e tolto dpf.. la macchia oltre ad essere piu grintosa consuma notevolmente meno.. dai 13,7 originali ora faccio 15,6 in consumo urbano..
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Salve ragazzi io io ho una 159 sportwagon 1,9 120 cv con cerchi da 17 che mi consigliati di farci come modifiche vi dico solo che ho fatto il lavoro del FAP svuotato avevo intenzioni di fare una mappa a oggi ha 104000 km e va Una meraviglia come consumi come andrebbe meglio aspetto vostre risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Secondo me era meglio se mettevi un catalizzattore sportivo e una mappa per chiudere egr ed escludere il dpf. Così tenevi da parte il dpf per quando vendevi la macchina, o rivendevi il pezzo invece di distruggerlo svuotandolo. Tu hai svuotato il dpf e lo hai rimontato senza rimappare? Ciao!