aggiornamento installazione nuovo autoradio 2012

se stai parlando del gps della pioneer (f-220) igo è sicuro,lo uso personalmente!!!Ecco dove l'ho trovato [GUIDA] Come eseguire iGo 8 su Pioneer AVIC F-220 per gli altri non mi sono mai interessato perchè mi trovo molto bene con questo_Oltre ad avere il compiuter di bordo con una miriade di dati ha anche la ricezione del traffico e una vasta gamma di personalizzazioni,un navigatore veramente ben completo. Per quanto riguarda la velocità del pioneer fortunatamente il mio non ha di questi problemi,è sempre pronto e disponibile all'uso!Ciao
 
anche io prima usavo igo-8. ma poi ho messo su igo primo e mi trovo molto meglio! è sempre ben completo ma più facile ed intuitivo.
se hai la possibilità provalo!
 
grazie ragazzi questa spesa la effettuero verso fine mese e vi dirò le mie impressioni....
 
ciao ragazzi come promesso scrivo i miei primi commenti al proposito del pioneer 3400...
per montarlo ho fatto un po di fatica poichè la mia nasona non aveva il 12v sotto chiave e me lo son fatto passare dal nottolino, con un interruttore in modo tale che decido io quando accendere l autoradio ( visto che questo stereo non al il tasto on/off )..
Premetto che devo studiarlo per bene ancora...ma ha una grafica eccellente ed i menu si aprono molto in fretta, bellissima la personalizzazione dalla scelta dell illuminazione a la personalizzazione dei temi....audio migliorato e non di poco rispetto a prima....con il tempo lo studierò per bene e vi aggiornerò!!! ciaooo
 
allora ti possiamo fare gli auguri per il nuovo arrivato.: Clap :..Puoi anche personalizzarlo tu a tuo piacimento io ad esempio ci ho messo lo stemma dell'alfa romeo:cool:.Ciao
 
allora ti possiamo fare gli auguri per il nuovo arrivato.: Clap :..Puoi anche personalizzarlo tu a tuo piacimento io ad esempio ci ho messo lo stemma dell'alfa romeo:cool:.Ciao
ciao enzino si è stupendo come autoradio, si intona perfettamente con la plancia, adesso volevo far verniciare in tinta con la console centrale la mascherina che lo copre
la qualità della riproduzione a me piace tantissimo.
Unica pecca che non ha un on/off e bisogna attaccarlo sottochiave, ma io inoltre sul sottochiave ho deciso di mettere un interruttore vicino alla leva del freno a mano sul portamonete cosi posso spegnerlo anche a macchina accesa.
il mese prossimo comprerò il digitale terrestre e il gps,
per il igitale che marca consigliate????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hei cla allora come ti è finita?
Piccolo OT cancella i messaggi privati altrimenti non riesco a rispondere ai tuoi:lol2: