Eliminazione fisica EGR senza spia "Avaria controllo motore" - Alfa 147

Re: Eliminazione fisica EGR

non mi fraintendere,la mia richiesta di chiarimenti non era per il fatto che tu mi potessi chiedere soldi o meno!ma proprio perche nn so come potertela mandare!io ho scaricato ecuscan ma so che con quello nn si puo leggere niente....!cmq ti ripeto se mi viene diciamo "l'ispirazione"di toglierla fisicamnete prendero in seria considerazione la tua proposta....:D!scusa se vado ot,ma tu percio sapresti mappare?nel senso se voglio qualche cv in piu tu lo puoi fare?grazie!
hahahah va bene quando vuoi.. comunque non mi reputo certo un preparatore ma si, me la cavo ed a breve integrerò questo servizio nel mio lavoro :) fammi sapere tu, P.S. tanti auguri a tutti :)
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Alfo novità sulla mappa "escludi presenza egr" ? Sei riuscito a provarla anche la mappa, caricandola? oppure l'hai solo scritta e non provata? :decoccio:
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Alfo novità sulla mappa "escludi presenza egr" ? Sei riuscito a provarla anche la mappa, caricandola? oppure l'hai solo scritta e non provata? :decoccio:
ciao capitano, causa mancanza di tempo ancora no, ti faccio sapere al piu presto :)
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Ciao, benissimo e ancora tutto ben chiaro; si ho fatto l'eliminazione EGR alla mappa...indi dovrebbe essere un operazione fattibile anche in pratica ormai.
Grazie! Sapresti per caso anche parlarmi dell'eliminazione FAP? Aprirò un post ad hoc a breve. :decoccio:
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Ciao!! Ecco una breve guida che spiega il suo funzionamento: I filtri anti-particolato il FAP ed il DPF

Sappi che trasformare il PM10 in PM1 è altamente dannoso per l'ambiente e la salute, quindi se puoi rimuovi il DPF (FAP) che fai un favore a tutti..anche se è illegale..che amarezza l'ignoranza e l'avarizia.

Comunque per rimuoverlo basta metterci un cat, che esiste anche originale per la tua (come per la 159) e da centralina poi disattivi i vari sensori.
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Ciao!! Ecco una breve guida che spiega il suo funzionamento: I filtri anti-particolato il FAP ed il DPF

Sappi che trasformare il PM10 in PM1 è altamente dannoso per l'ambiente e la salute, quindi se puoi rimuovi il DPF (FAP) che fai un favore a tutti..anche se è illegale..che amarezza l'ignoranza e l'avarizia.

Comunque per rimuoverlo basta metterci un cat, che esiste anche originale per la tua (come per la 159) e da centralina poi disattivi i vari sensori.
aggiungo che per 159/Brera/Spider è possibile acquistare un tubo dritto come ricambio originale, da sostituire al DPF senza fare alcun adattamento :)
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Capitano vediamo se qualcuno capisce cosa abbiamo fatto?:confused:


IMG_20130314_184303.jpg
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Si! Ieri giornata stupenda nella mia officina assieme! Da rifare...
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Ciao!! Ecco una breve guida che spiega il suo funzionamento: I filtri anti-particolato il FAP ed il DPF

Sappi che trasformare il PM10 in PM1 è altamente dannoso per l'ambiente e la salute, quindi se puoi rimuovi il DPF (FAP) che fai un favore a tutti..anche se è illegale..che amarezza l'ignoranza e l'avarizia.

Comunque per rimuoverlo basta metterci un cat, che esiste anche originale per la tua (come per la 159) e da centralina poi disattivi i vari sensori.

Ciao e grazie, spiega meglio la battuta dell'avarizia e ignoranza perfavore, ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Eliminazione fisica EGR

Niente sono i due lati da rimproverare per chi compra e per chi vende quei filtri antiparticolato che ormai in quasi tutte le auto non sono più optional ma te li rifilano e basta. Avarizia per chi vende perchè pur di farsi soldi rifila cose dannose facendole passare per utili. Ignoranza per chi compra perchè prima di comprare bisognerebbe informarsi meglio e non credere a tutto quello che ci viene rifilato per vero.. tutto li.. :smiley_029: