[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Onestamente fatico a capirlo dalla foto.

Lo schermo però non mi sembra allineato, la parte posteriore dovrebbe scendere di più.
 
Ho paura di rompere la mascherina... È delicata?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

cosi delicata che si taglia con un grissino;

se provi a levarla metti in conto la rottura sicura di qualche gancetto
 
Guarda da perfetto ignorante ti consiglio di sistemarla, oltre ad essere bruttino a vedersi credo sia poco funzionale. Se poi anche le bocchette dell'aria non combaciano si potrebbero creare flussi sotto lo schermo che non credo siano indicati. Per i ganci non preoccuparti che una soluzione la trovi, il mio ne aveva 5 danneggiati e l'ho montato lo stesso e il risultato è migliore, ho postato qualche foto se vuoi vederlo. :)
Ciao a tutti
 
Vedremo....
Ma credo lo lascerò così:lol2:
 
A mio avviso il Radionav vale più per estetica che per funzionalità. Lasciarlo così è come avere un nuovo vestito di alta moda, ma con il difetto di un bello strappo... ovviamente nessuno può obbligarti a porre rimedio, pertanto la scelta sarà solo tua. :decoccio:
 
A livello estetico è bellissimo, poi sotto la manopola centrale c'è il logo Alfa che di sera spicca che è una bellezza e per me già solo quello è un quarto del valore:D

Poi se pensate che un mio parente per "abilitare" la funzione navigatore sulla sua Audi ha speso 600€ direi che può bastare così, l'hanno semplicemente collegata ad un computer e basta!!! Pazzo lui e l'Audi che ha il coraggio di chiedere certe cifre, meglio come fa l'Alfa che almeno se ne lava le mani piuttosto che chiederti cifre assurde:D
 
Ciao ragazzi, mi interesserebbe anche a me il navigatore, chi mi può mandare un pm con le info?
avrei un paio di domande, ho sentito parlare nel topic sul navigatore che non in tutti i modelli si possono disattivare gli annunci del nav, c'è pericolo che ora me ne arrivi uno senza questa opzione? e per chi ha l'impianto bose come me c'è da ordinare anche qualcos'altro a parte, oppure il procedimento rimane il solito? grazie mille .:stretta:.
 
jok3r scusa ho cercato le foto che hai postato del tuo navigatore montato ma non le ho mica trovate, riesci a mandarmi il collegamento o dirmi anche la sez. tramite pm.
 
Pagina 16 post n. 152 di questo thread...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto