Abbellimento pomello cambio giulietta!!

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Ragazzi essendo pazzo per la mia giulietta ho pensato a un'altra modifica da apportare per farla ancora più personalizzata!!! se guardate il pomello del cambio(quello di serie della versione manuale) i numeri delle marce sono incavati nella plastica come anche la retro e il disegno di come vanno messe le marce!!Io ho pensato di riempire di colore i vari numeri in modo da renderli colorati.. essendo all'interno un misto tra grigio e nero avevo escluso a priori la colorazione rossa ma avevo pensato alla lettera R di farla di colore bianco, i numeri delle altre marce nere e il disegno di come vanno messe le marce ancora devo decidere... è un'idea dell'ultimo momento che ancora devo perfezionare nei dettagli ma ho voluto condividere con voi questo pensiero per sapere cosa ne pensate!!!
 
Su altre auto qualcuno ha avuto l'idea di rendere retro-illuminate le scritte delle varie marce sul pomello.
 
no cosi è tropo per me :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me sinceramente va già bene così com'è e sarebbe eccessivo anche colorare gli interni. E' un fatto esclusivamente di gusti... ;)