- 12 Febbraio 2017
- 8
- 2
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.750 TBi 240cv
- Altre Auto
- FIAT Pandra 4x4, LandRover Discovery, FIAT GP 1.2, Renault Clio RS 2.0, Alfa Romeo MiTo, ABARTH 500 Custom
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio/parere; nel fine settimana o massimo entro settimana prossima dovrei acquistare la mia prima Alfa Romeo.
Dal concessionario posso scegliere tra due Giulietta, stesso identico colore rosso Alfa e che montano gli stessi option, di fatto sono full optional.
La prima è una Quadrifoglio Verde (My2014) e la seconda è una Veloce (My2016); la prima mi viene proposta a 1800€ in meno della seconda.
La leggera differenza tra le due è solo estetica oppure sono state apportate anche migliorie funzionali???
Cosa fareste al mio posto???
Grazie.
Dal concessionario posso scegliere tra due Giulietta, stesso identico colore rosso Alfa e che montano gli stessi option, di fatto sono full optional.
La prima è una Quadrifoglio Verde (My2014) e la seconda è una Veloce (My2016); la prima mi viene proposta a 1800€ in meno della seconda.
La leggera differenza tra le due è solo estetica oppure sono state apportate anche migliorie funzionali???
Cosa fareste al mio posto???
Grazie.