Alfa 145 - Rumorosità e scricchiolii degli interni

Discussione in 'Interni' iniziata da aap, 14 Aprile 2008.

  1. Quadro rumoroso

    Ragazzi volevo chiedere se è normale che quando accendo il quadro , si sente alto il rumore della corretne elettrica perchè mentre vai o hai l'autoradio acceso nemmeno si nota ma appena sono fermo fa venire il mal di testa!!!!!!
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Quadro rumoroso

    Ma scusa dove la senti? fisicamente nel quadro strumenti o nelle casse
    dell'autoradio?
     
  4. Re: Quadro rumoroso

    Stesso difettuccio!
    Io mi ricodo che quella specie di ronzio che fa il quadro lo fa da quando l'ho presa.
     
  5. Re: Quadro rumoroso

    Ma lo senti per qualche secondo appena acceso o è continuo?
     
  6. Re: Quadro rumoroso

    il rumore ci sta sempre, da quando accendo il quadro a quando metto in moto e quando cammino, diventa imprecettibile quando mi muovo, per via del rumore del motore.
     
  7. Re: Quadro rumoroso

    Prova a soffiare con dell'aria compressa dentro le feritoie della ventolina della temperatura interna per il climatizzatore (e' quella griglietta tonda a destra del del volante) ..........a volte la polvere aspirata si attacca alle palette e produce un sibilo simile a quello descritto da te .
     
  8. Re: Quadro rumoroso

    Il rumore viene proprio dal quadro e non dal termometro del condizionatore, è un ronzio di corrente..... non mi da piu di tanto fastidio anche perché si sente solo se la macchina sta ferma.
     
  9. Re: Quadro rumoroso

    sisi il rumore viene propriio dal quadro ed è un ronzio fastidiosissimo!!!!
     
  10. Salve ragazzi avete mai provato a rimediare in qualche modo alla rumorosità degli interni, (pannelli di sportelli, pannello cofano, plastiche varie ecc.) sulle vostre auto??? Sapete com'è.....dopo qualche annetto.....qualche rumorino si fa sentire!!!!:D
     
  11. si, ci cacci un po di ovatta (per es i pads che usano le donne per struccarsi tagliati a spicchi), li infili nelle fessure con un coltello, o cacciavite molto piatto, e la maggior parte dei scricchiolii sene vanno ;)