Alfa 145 - Rumorosità e scricchiolii degli interni

Discussione in 'Interni' iniziata da aap, 14 Aprile 2008.

1. Quadro rumoroso

Ragazzi volevo chiedere se è normale che quando accendo il quadro , si sente alto il rumore della corretne elettrica perchè mentre vai o hai l'autoradio acceso nemmeno si nota ma appena sono fermo fa venire il mal di testa!!!!!!

2. Sto caricando...

3. Re: Quadro rumoroso

Ma scusa dove la senti? fisicamente nel quadro strumenti o nelle casse
    dell'autoradio?

4. Re: Quadro rumoroso

Stesso difettuccio!
    Io mi ricodo che quella specie di ronzio che fa il quadro lo fa da quando l'ho presa.

5. Re: Quadro rumoroso

Ma lo senti per qualche secondo appena acceso o è continuo?

6. Re: Quadro rumoroso

il rumore ci sta sempre, da quando accendo il quadro a quando metto in moto e quando cammino, diventa imprecettibile quando mi muovo, per via del rumore del motore.

7. Re: Quadro rumoroso

Prova a soffiare con dell'aria compressa dentro le feritoie della ventolina della temperatura interna per il climatizzatore (e' quella griglietta tonda a destra del del volante) ..........a volte la polvere aspirata si attacca alle palette e produce un sibilo simile a quello descritto da te .

8. Re: Quadro rumoroso

Il rumore viene proprio dal quadro e non dal termometro del condizionatore, è un ronzio di corrente..... non mi da piu di tanto fastidio anche perché si sente solo se la macchina sta ferma.

9. Re: Quadro rumoroso

sisi il rumore viene propriio dal quadro ed è un ronzio fastidiosissimo!!!!

10. Salve ragazzi avete mai provato a rimediare in qualche modo alla rumorosità degli interni, (pannelli di sportelli, pannello cofano, plastiche varie ecc.) sulle vostre auto??? Sapete com'è.....dopo qualche annetto.....qualche rumorino si fa sentire!!!!:D

11. si, ci cacci un po di ovatta (per es i pads che usano le donne per struccarsi tagliati a spicchi), li infili nelle fessure con un coltello, o cacciavite molto piatto, e la maggior parte dei scricchiolii sene vanno ;)