Alfa 156 TS - problema a freddo - non ha potenza

[emoji106]

I problemi continuano, il softwar FES mi dice latenza troppo alta poi si disconette,
non vorrei si disconnette mentre sto facendo il reset attuatore.......................creando casini

Hai provato a modificare i parametri cliccando su opzioni?

- Informazione Pubblicitaria -
Sulla cartella opzioni di FES, c'è una casellina da spuntare in caso di latenza alta ,
comunque in ogni caso mi da latenza alta , che non so cosa vuol dire ???
in questa situazione credo si a impossibile fare il reset, il rischio di fare casini e alto.

Sì,c'è la casella da spuntare per scegliere il valore per la connessione. Sinceramente ha sempre dato anche a me questo avviso scritto in rosso, anche quando provavo a modificare,ma non mi ha mai dato problemi, tanto che pensavo fosse colpa del mio portatile un pò vecchiotto e inchiodato. Comunque i vari reset gli ho fatti senza che dasse problemi...

Allora risolto LATENZA ALTA
spuntando la casellina da opzioni FES latenza alta, poi da gestione periferiche/PORTA COM ho abbassato a 1 millisecondo il TIME
e abbassato a 1024 i due valori sempre nella stessa cartella, con dicitura in casa latenza alta, prima erano oltre 4000

Credo che il problema e che il mio FES e installato su sistema XP virtualizzato da linux, " virtualbox "
tenuto acceso 10 minuti senza problemi, e senza messaggi di latenza alta.

Domani se ho un po' di tempo faccio il reset

Ciao e grazie mille

Ottimo! Hai risolto meglio di me [emoji1]
Ok, prova e ci saprai dire [emoji106]

Allora risolto LATENZA ALTA
spuntando la casellina da opzioni FES latenza alta, poi da gestione periferiche/PORTA COM ho abbassato a 1 millisecondo il TIME
e abbassato a 1024 i due valori sempre nella stessa cartella, con dicitura in casa latenza alta, prima erano oltre 4000

Credo che il problema e che il mio FES e installato su sistema XP virtualizzato da linux, " virtualbox "
tenuto acceso 10 minuti senza problemi, e senza messaggi di latenza alta.
chiariscimi questo passo.....hai una partizione Linux e una WinXP e usi samba o sotto Linux hai vitualizzato WinXP?
Domani se ho un po' di tempo faccio il reset

Ciao e grazie mille
ok attendo pure io
:)

Allora nel pc e installato LINUX ( versione ubuntu 12.4 )
Ho installato il softwar VIRTUALBOX Aiutamici.com ::. Guida pratica di VirtualBox .::
Al interno del programma virtualbox si installa windous XP
Fin qua tutto abbastanza semplice, un po' piu' complicato settare le porte del sistema virtuale.
Lo uso anche per la centralina GPL l'interfaccia in mio possesso lavora solo con HP,
cmq ci sono interfacce che lavorano con Win 7 direttamente.

Ho appena fatto il reset attuatore minimo, al primo colpo ho sbagliato la procedura dei 30 secondi,
il minimo cadeva a zero e l'auto si spegneva, rifatto il reset per la 2° volta, con la procedura esatta,
e subito mi stava a 1200 giri anche con il mezzo caldo, fatto 10 KM e per ora tutto bene,
ora attendo una partenza a freddo, stasera o domattina poi faccio sapere.

Dehehehehehe invece la prima volta che feci io il reset del minimo mi stava poi a 1500 fissi,sia da calda che da fredda :Bash: :lol2: poi al secondo tentativo tutto ok...
Tienici informato :)

X